Guida Come far caricare i video di youtube in pochissimo tempo

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Allora ragazzi oggi vi mostrerò come fare per far caricare subito, i video di youtube.
Bene iniziamo allora basta che scaricate un programma e lo istallate e lo aprite e mettete il video che volete vedere su youtube, e aprite il programma e il video si caricherà in 30 secondi anche di meno.
Link del programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
anche se è inutile.
Ragazzi il programma, lo testato stesso io e funziona al 100% e ha 0 virus ;)
Alla prossima ::emoji_relieved:
 
Riferimento: Come far caricare i video di youtube in pochissimo tempo

A me non sembra molto utile, anche perché ho una buona connessione e i video vengono caricati molto velocemente.
Comunque bravo per il post, a qualcuno potrebbe interessare ;)
 
Riferimento: Come far caricare i video di youtube in pochissimo tempo

1) I video caricano piano a chi possiede una connessione lenta.

2) Quando fai direttamente i video con WMW ( Windows Movie Maker ), c'è il logo di youtube, basta accere e il tempo è inbase alla durata del video.

3) Quindi è un topic inutile.
 
Riferimento: Come far caricare i video di youtube in pochissimo tempo

4) Non mi interessa molto del tuo commento ::emoji_relieved: comunque c'è a chi potrebbe servire per chi ha una connessione lenta.
1) I video caricano piano a chi possiede una connessione lenta.

2) Quando fai direttamente i video con WMW ( Windows Movie Maker ), c'è il logo di youtube, basta accere e il tempo è inbase alla durata del video.

3) Quindi è un topic inutile.
 
Riferimento: Come far caricare i video di youtube in pochissimo tempo

Allora ragazzi oggi vi mostrerò come fare per far caricare subito, i video di youtube.
Bene iniziamo allora basta che scaricate un programma e lo istallate e lo aprite e mettete il video che volete vedere su youtube, e aprite il programma e il video si caricherà in 30 secondi anche di meno.
Link del programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
anche se è inutile.
Ragazzi il programma, lo testato stesso io e funziona al 100% e ha 0 virus ;)
Alla prossima ::emoji_relieved:

Non ho capito bene l'utilità di questo programma, velocizza il caricamento dei video uppati su youtube? Penso che non caricano lentamente.
 
Riferimento: Come far caricare i video di youtube in pochissimo tempo

Questo programma lo conosco giá, e posso dirti che combina casini. Una volta lo avevo installato, ti modifica le impostazioni proxy del computer. Una volta che avevo deciso di installarlo non mi si connetteva ne a msn, skype, internet ecc.. Non so se é stato un caso, ma bravo per averlo postato, per chi fosse interessato.
 
Riferimento: Come far caricare i video di youtube in pochissimo tempo

Bah strano io l'ho istallato e funziona tutto perfettamente però ora l'ho tolto, perchè ho internet che va bene lo avevo istallato solo per testare se funzionava ;)
Questo programma lo conosco giá, e posso dirti che combina casini. Una volta lo avevo installato, ti modifica le impostazioni proxy del computer. Una volta che avevo deciso di installarlo non mi si connetteva ne a msn, skype, internet ecc.. Non so se é stato un caso, ma bravo per averlo postato, per chi fosse interessato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora tu quando vuoi vedere un video si deve caricare quella barra? e con questo programma si carica più velocemente.
Non ho capito bene l'utilità di questo programma, velocizza il caricamento dei video uppati su youtube? Penso che non caricano lentamente.
 
Ultima modifica: