Thread obsoleto Come fare equip PvP perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantawor

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2011
167
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, perchè richiedo assistenza a livello di equip. Gioco in un FunPvP Old Style solo che non sono un granchè a fare equip ma amo il pvp. Mi chiedevo se potevate dirmi tutti i bonus da mettere nei vari item e quali mettere in modo da fare il miglior equip possibile. Perfavore non dite per il war servono mezzi critici trafi.. Vorrei che mi diate tutti i bonus da mettere su ogni item. Es. Collana lacrime : Critici, Hp, ecc.. Io vorrei sapere come fare equip Ninja CaC, Sura Bianco,Sura Nero e War Corpo, che sono i pg che più utilizzo. ( Poi se avete tempo e voglia potete mettere pure Ninja Arco e Shamy Cura). Vi ringrazio tantissimo, mi fareste un favore enorme e potrebbe tornare utile a chi, come me, necessita di aiuto per l'equip.

PS: I bonus non sono stati moddati, quindi 3k HP, 15 difese , 15 Mezzi ecc...
 
Riferimento: Come fare equip PvP perfetto

Sposto in Metin2 visto che mi sembra la sezione più adeguata per questo tipo di argomento.
 
Riferimento: Come fare equip PvP perfetto

Nessuno sa come fare un buon equip? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Come fare equip PvP perfetto

Ninja cac: dex/critici/trafi/velox magia/difese varie/res magia/mezzi/veleno (si può fare a meno per le skill che avvelenano di suo)
AM:str/int/mezzi/trafi molti trafi/critici/velox magia(sull'arma dipende da come giochi te il pvp-risse se basato di più sul maxare danno spadate o su skillare veloce)/veleno/velocitò attacco/difese varie/res magia
Sura MN:int/mezzi/critici/velox magia/res magia/difese varie/rigenerazione hp (se nei pvp scappi e non ti fai avvelenare)
War Corpo: str/trafi/critici/mezzi/veleno/difese varie/res magia/velocità attacc/velox magia (idem cosa del sura am)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.