Problema risolto come fare premium gratis

L3xAr

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2013
99
29
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo sapere se mi potevate aiutare a fare la premium gratis in warrock o se c'è qualcosa per farlo,
mi serve il vostro aiuto.
 
L'unico metodo funzionante e facile è quello di scaricare sul telefono AppBounty oppure registrarsi su dei siti dove, dopo che fai una determinata azione (cliccare su un sito e navigarci per tot. secondi) ti promettono dei crediti i quali li scambierai con delle ricariche paypal. Nel caso di AppBounty, dovresti scaricare delle app (che ovviamente ti indicano loro) e usarle per pochi secondi. Il metodo è molto facile e, visto che lo puoi fare direttamente dal tuo smartphone è anche molto comodo.
Ovviamente dopo che scambi i crediti del sito con la ricarica paypal, ti compri il premium :emoji_relieved:
 
Ciao ragazzi volevo sapere se mi potevate aiutare a fare la premium gratis in warrock o se c'è qualcosa per farlo,
mi serve il vostro aiuto.

non ho voglia di scaricare app sul telefono anche perchè o poco spazio lo usato tutto :emoji_relieved:.. cmq volevo sapere se c'è un metodo diverso a questo senza siti o app ma tipo bug o robe del genere.
 
A giudicare dall'ultimo login dell'utente, presumo che abbia risolto, anche perchè ha ricevuto risposta alla sua domanda, rinomino.