• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come fare un fotomontaggio con Photoshop!!

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti questa sera vi insegnerò a fare fotomontaggi con Photoshop!!!

Per cominciare prendere due o più immagini che vi piacciono io ho scelto:

255quy0.jpg


e quest'altra:

33ytmit.jpg


Allora per cominciare aprire Photoshop(Ovvio :emoji_relieved:) e selezionare lo strumento penna o pen tool per chi usa la versione inglese!

Ed impostarlo in questo modo:

95vqt5.jpg


Bene ora prendiamo l'immagine che abbiamo scelto (in questo caso vegeta) e "ritagliamola" con lo strumento penna in questo modo:

2v3k1uo.jpg


Per completare basta che facciamo "Crea Selezione" ed impostare questi parametri:

2aqdj6.jpg


Quando incolleremo Vegeta (in questo caso) basterà fare CTRL+C per copiare e per incollare CTRL+V e a questo punto basterà cancellare le parti che danno "fastidio" al fotomontaggio!!

Ecco a voi il lavoro finito ma l'ho dovuto fare in fretta e in furia ma a voi con un pò di accuratezza verrà sicuramente meglio! :emoji_smiley:

24q1nom.jpg


[AVVERTENZA]Guida mia e non voglio che venga copiata su altri forum senza citare il creatore!![/AVVERTENZA]
 
Ultima modifica:
Grazie bigboss! :emoji_smiley:

Ps: Usando il tasto cerca non ci sono guide simili e/o uguali!!!
 
Senti se non la riesco a trovare non è colpa mia!! E poi io non trovandone una uguale e/o simile apro i topic!!
 
Grazie a tutti! :emoji_smiley: Scusate per il risultato finale non l'ho potuto far bene per alcuni problemi!! Vi prometto che lo rifarò quando avrò un pò di tempo! ^^
 
Bravo perche l' hai scritta... ma nn ci vuole proprio niente a farla pure chi nn sa usare photoshop lo poteva fare...
 
:O Banale... Ma Può Essere Utile... (Anche Se Non Credo Xk Il Risultato Finale... Mmmm...) :emoji_slight_smile: