Domanda Come fare un PServer Metin2 - NO FILE 2011

Sei interessato a queste guide?

  • Si

  • Non particolarmente

  • No


Results are only viewable after voting.

nonameon

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2021
6
8
Miglior risposta
0
Problema
Salve a tutti, in giro si sente molto parlare dei file 40k ma non ci sono guide video online e, in quelle scritte, spesso per un motivo o per un altro ci si perde abbastanza facilmente... oltretutto sono guide datate 2012/2013 quindi le cose erano strutturalmente diverse, basta pensare a quante cose sono cambiate solo nei sistemi operativi...

Visto che se ne parlava anche in altri forum volevo chiedere a questa comunità se ci fosse qualcuno che potesse spiegare in maniera semplice come far partire un server...

Quello che tutti voglio è avere una base valida sulla quale poter lavorare... tutti sono disposti a pagare l'enorme somma di 5/6€ al mese per hostare un server... però come fare?

Quindi...

Domande
Che file servono?
Si può iniziare a testare su una Virtual-Machine?
Se si, potete condividere una VM già pronta così da evitare il setting dicendoci magari solo le cose che necessariamente vanno cambiate?
Come(praticamente) posso quindi caricare il gioco(client) sul server?

Obiettivi
Se riusciamo a fare qualcosa del genere poi andremo avanti sviluppando così una serie di guide che riguarderanno...
Creazione Base
Traduzione
Implementazione NPC - Set - Mob - Mappe

A quel punto chiunque avrà le carte in regola per fare un server di base e, forse, questa sarà anche una "scusa" per riprendere un gioco che, per quel che mi riguarda, mi ha segnato la vita.

Se sei nuovo e non puoi vedere i link
In questo forum prima di aver rilasciato 5 messaggi validi non potrai avere la possibilità di vedere i possibili link che scrivono sotto, NON SPAMMATE! Iscrivetevi e scrivete cose sensate(Anche altrove) in maniera tale da non creare disservizi a chi cerca risposte.

Spero in voi ^_^
 
Ultima modifica:
Su altri forum ( non credo sia consetito citarli) si trovano file da usare come base . Per chi è interessato mi scriva in privato .

In questi giorni posterò una guida adatta .
 
Per adesso è difficile trovare file server ''Buoni'' Si possono acquistare da Martysama