Release com'è fatto un pc

nfs

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2011
301
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;zsC2kLcRekw]http://www.youtube.com/watch?v=zsC2kLcRekw[/video]
 
Riferimento: com'è fatto un pc

Utile per i meno esperti però ce ne sono molte in giro di spiegazioni anche migliori comunque bravo lo stesso! :bye:
 
Riferimento: com'è fatto un pc

Utile per i meno esperti però ce ne sono molte in giro di spiegazioni anche migliori comunque bravo lo stesso! :bye:
grz mille si cene sono anche migliori questa e qualcosina x i meno esperti
una domanda ma come fai ad avere la targhetta con il tuo nome ??
 
Riferimento: com'è fatto un pc

Di tutti i video che ci sono che parlano di come è costituito un computer questo è il peggiore. Sto tizio non sa neanche lui cosa sono i vari componenti hardware, difatti le descrizioni dei singoli fanno pena e sono non proprio corrette. Un consiglio : non seguite quello che scrive sto tizio, vi incasina solo le idee.

NB1: Ma non si scriveva privacy ?
NB2: Che sistema operativo sarebbe Windows A Mac-Rip ? Mai sentito.
NB3: Tra poco ricomincia la scuola e sto tizio dovrebbe studiare un po' di italiano.
NB4: Le immagini che ha fornito nel video vanno bene se affiancate da una corretta e completa spiegazione, non come in questo caso.
 
Riferimento: com'è fatto un pc

Di tutti i video che ci sono che parlano di come è costituito un computer questo è il peggiore. Sto tizio non sa neanche lui cosa sono i vari componenti hardware, difatti le descrizioni dei singoli fanno pena e sono non proprio corrette. Un consiglio : non seguite quello che scrive sto tizio, vi incasina solo le idee.

NB1: Ma non si scriveva privacy ?
NB2: Che sistema operativo sarebbe Windows A Mac-Rip ? Mai sentito.
NB3: Tra poco ricomincia la scuola e sto tizio dovrebbe studiare un po' di italiano.
NB4: Le immagini che ha fornito nel video vanno bene se affiancate da una corretta e completa spiegazione, non come in questo caso.
o senti se nn ti è piaciuto nn commentare io l'ho ffatto per i meno esperti poi ovvio ci sn anche video ancora migliori
 
Riferimento: com'è fatto un pc

Ognungo ha il suo parere. Per me ad esempio come video è carino. Chi non ne sa nulla con questo inizia a capirci un pochino.
 
Riferimento: com'è fatto un pc

visto che nnn ti vabene nnt te ne facico un altro ok??contento??

Ma com'è che ogni volta che qualcuno da un commento che a voi non piace vi accanite così ? Gesù cristo ti sto dicendo che quel video è incompleto e le spiegazioni fanno pena ! Non sto criticando te che lo hai postato ! Ho dato solo un mio giudizio sul video in modo che chi lo legge sceglie se vederlo o meno.
 
Riferimento: com'è fatto un pc

Ma com'è che ogni volta che qualcuno da un commento che a voi non piace vi accanite così ? Gesù cristo ti sto dicendo che quel video è incompleto e le spiegazioni fanno pena ! Non sto criticando te che lo hai postato ! Ho dato solo un mio giudizio sul video in modo che chi lo legge sceglie se vederlo o meno.
ci credo scrivi come se l'ho postato a caso,io per aprire la prima volta un pc ho seguito questo nn mela mica distrutto !!
cmq ne ho fatta un altra vediamo se ti piace