• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come fregare i soldi al calcetto balilla

lol:Simone:lol

Utente Attivo
Autore del topic
30 Marzo 2008
299
0
Miglior risposta
0
Un metodo semplice per fregare i soldi ai calcetti °_°
Il trucco funziona su alcuni calcetti.
Allora abbiamo 3 tipi di trucchi.
1 Trucco
Allora entrate le mani in fondo dalla parte da dove escono le palline fino all'avambraccio appena arrivate alla parte dove essa fa scendere le palle cercate di tirarla il più possibile finche non sentite le palline che cadono. TESTATO. Lo uso sempre nelle sale giochi :-) .
2 Trucco
Inserite il gettone 50 cent appena inserito tenete la leva sempre tirata da uno che non gioca. Appena qualcuno fa goal le palline cadono lo stesso perchè la leva e tirata.
TESTATO lo faccio sempre oltre al 1 trucco anche se questo e fastidioso
3 Trucco (80% Impossibile)
Incastrare il pezzo 50 cent nel Fessura dove si inseriscono i gettoni incastratelo e tirate la leva quanto vi pare e piace... Dovete avere fortuna a incastrarlo


Guida mia. Ed è l'unica guida presente sul web.
 
  • Like
Reactions: 1 person
hahaha troppo forte il biliardino xD
una volta eravamo a mare con i miei cugini siamo andati in un bar dove c'era questo tavolo e ogni volta che tiravamo la levetta uscivano le palline xD

comunque bella guida bravo, le devo testare :emoji_relieved:
 
Non conoscevo il primo trucco, il secondo sempre usato damio fratello piccolo quando c'è con me xD
 
Il terzo trucco lo uso sempre e funziona benissimo. Però quando passa o il cameriere o un barista sono cavoli nostri perchè non è facile levare la moneta incastrata subito.
 
a me invece non c'è bisogno...mio padre gestiva un bar sul mare e li cera il calcio balilla visto che mio padre lo gestiva aveva anche la chiave...quindi io quella chiave me la porto sempre appresso senza che la gente se ne accorge la uso...:emoji_smiley::
 
Per il secondo trucco c'è un metodo più semplice..tirate la leva e metteteci una moneta da 5 o 10 centesimi..così sarà sempre tirato :emoji_smiley: ( Testato e funzionante,solamente che non ricordo la moneta se era 5,10 o chi se lo ricorda xD )
 
Il terzo funziona sempre :soso: quante partite ci ho fatto gratis xD
 
Per il secondo trucco c'è un metodo più semplice..tirate la leva e metteteci una moneta da 5 o 10 centesimi..così sarà sempre tirato :emoji_smiley: ( Testato e funzionante,solamente che non ricordo la moneta se era 5,10 o chi se lo ricorda xD )

Infatti spiega nel 3 metodo le stesse cose che dici tu -.-
 
Per me il migliore è il 2° trucco, testato e funziona :soso:

Comunque grazie dei trucchetti :emoji_smiley:

:bye:
 
Il migliore è il primo. E comunque non è vero che devi avere uin braccio esile perchè io che sono robusto ci riesco ed è il mio preferito.
 
Nel titolo hai scritto "Come fregare i soldi al calcetto balilla", semmai è "Come fare una partita a calcetto Gratis"