• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come fregare i soldi al calcetto balilla

Il secondo:
Mettere la moneta, tirare la leva, non chiuderla tutta, ma mettere una moneta da 2e per bloccare ;) Lo uso sempre!
 
ne aggiungo 1..
rubatevi 1 pallina..procuratevi 2 pezzi di cartone e infilateli nelle porte..userete sempre la stessa pallina..^^ ormai sn anni ke giro con la pallina appresso..XD
 
scusate ma non e più semplice metter dei fazzoletti/pezzi di carta/cartone (o qualsiasi altra cosa fa bloccare le palline in tutte e 2 le potre così le pallina non cadono??
 
Trucchi mooolto vecchi...li uso sempre, tranne il primo...che non conoscevo...
 
Io semplicemente uso il mio :emoji_smiley:
Comprare una birra Andit,
e metterci il tappo al posto dei soldi, dopo di chè incastrarlo bene sullo scatto delle palline, e ogni volta che si tira è fatta XD quindi non spendo manco 20centesimi perchè la birra mela regalano e comunque conservo il tappo XD
 
io al biliardino sapete che facevo? facevo il 2 trucco solo che invece di mantenere il coso ci mettevo la stecchetta del magnum al contrario xD pero non va in tutti!
 
Riferimento: Come fregare i soldi al calcetto balilla

ragazzi mi spiegate il 3 parola per parola si inserisce lentamente la monetina come si può fare?
 
Riferimento: Come fregare i soldi al calcetto balilla

ragazzi mi spiegate il 3 parola per parola si inserisce lentamente la monetina come si può fare?
E' particamente impossibile! I 50cent hanno tutti lo stesso spessore, e poi i costruttori dei biliardini
non sono tanto stupidi da montare una gettoniera in cui non passano i soldi... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come fregare i soldi al calcetto balilla

succede che si incastra.. ieri mi hanno beccato che ho messo i fazzoletti dentro.. vorrei sapere come si incastrano.. si inseriscono lentamente come si può fare?
 
Riferimento: Come fregare i soldi al calcetto balilla

Hahaha Si Utile Guida ;) Io Uso Sempre Il 1° Trucco :emoji_alien:
 
Riferimento: Come fregare i soldi al calcetto balilla

Non gli ho mai provati.. il terzo non ho capito come incastrarlo.. e quindi penso che userò la seconda! ^^
 
Riferimento: Come fregare i soldi al calcetto balilla

Per il trucco della leva tirata (cioè il secondo) si può benissimo prendere una pallina e incastrarla in mezzo alla leva, cosi si mantiene fuori. Io uso questo metodo.
 
Ultima modifica: