Thread obsoleto Come funzionano i server privati di Metin2?

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Premetto che non ho mai giocato neanche a Metin2 normale, trovandolo troppo shoppone.
Ma volevo entrare nel mondo dei server privati di metin2.
Come faccio a giocarci? Cosa differenzia un server privato da metin normale?
 
Ciao;
La differenza tra Metin2 ed un server privato di Metin2 - per un giocatore - può essere nulla, poca o notevole; ciò che resta comunque invariata è la "base" del gioco.

Puoi trovare una lista di server privati nella sezione apposita: Posta qui il tuo server privato Metin2.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
costituisce la più grande community italiana di Metin2 ed è il server privato più longevo di sempre: provalo!
A differenza di molti progetti, quasi tutti a dire il vero, noi continuiamo imperterriti a garantire sicurezza, serietà, professionalità, tutela e novità; ogni giorno da quasi un decennio, perché i nostri giocatori vengono prima di tutto.
 
Ciao;
La differenza tra Metin2 ed un server privato di Metin2 - per un giocatore - può essere nulla, poca o notevole; ciò che resta comunque invariata è la "base" del gioco.

Puoi trovare una lista di server privati nella sezione apposita: Posta qui il tuo server privato Metin2.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
costituisce la più grande community italiana di Metin2 ed è il server privato più longevo di sempre: provalo!
A differenza di molti progetti, quasi tutti a dire il vero, noi continuiamo imperterriti a garantire sicurezza, serietà, professionalità, tutela e novità; ogni giorno da quasi un decennio, perché i nostri giocatori vengono prima di tutto.
Io dovrei riprendere a giocare quindici forse mi faccio un giro su bamboomt2

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ciao;
La differenza tra Metin2 ed un server privato di Metin2 - per un giocatore - può essere nulla, poca o notevole; ciò che resta comunque invariata è la "base" del gioco.

Puoi trovare una lista di server privati nella sezione apposita: Posta qui il tuo server privato Metin2.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
costituisce la più grande community italiana di Metin2 ed è il server privato più longevo di sempre: provalo!
A differenza di molti progetti, quasi tutti a dire il vero, noi continuiamo imperterriti a garantire sicurezza, serietà, professionalità, tutela e novità; ogni giorno da quasi un decennio, perché i nostri giocatori vengono prima di tutto.
A Settembre, vedrò di provare

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk