ok farò al + presto 1 ricerca approfondita e magari se la ricerca è buona la posto...
 
Prova ora ho aggiornato il download mirracomando aspetta almeno un minuto comunque per sicurezza se non riesci, scaricalo da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
clicca e salvalo quello *SA:MP 0.2.2 R2 Client fammi sapere... :bravo:
 
Uhm... Problemino Ad Un Mio Amico Quando Fa Connect Per Entrare In Un Server Gli Dice:
Error
GTA: San Andreas executable not found.
(D:\Ghost\Desktop\Giochi\lista-samp\gta_sa.exe
Please locate it now


Ke Deve Fare Per Farlo Andare???:help:help huh
 
Mannaggia mannaggia,risolvo un problema e succede un altro guaio.
Quando provo a installare il "programmino per giocare in multyplayer" credo che si chiami SA-MP.Bene Non Me Lo Fa Estrarre Cioè praticamente non va bene nessun percorso OK per salvarlo non me lo fa fare
xoieqx.jpg
 
Re Inferno ma al tuo amico gli funziona Gta San Andreas normale?

Henvil strano l'unica cosa é o aspettare o non so che dirti di preciso comunque hai fatto bene ad aprire un topic cosi vedi chi ti aiuta oltre a me io se vengo a sapere qualcosa per risolvere questo problema ti scrivo :bravo:
 
Raga io ho la versione completa di Kaspesky intenet security quando vado ad collegarmi ad un server mi dice Risk invader e me lo blocca cosa devo fare?
 
In "internet" si certo anzi vuol dire che hai una buona connessione a me manco lo fà con la connessione che mi ritrovo ^^
 
Non Gli Va Ancora...:S Abbiamo Provato A Togliere Firewall Ma Niente :emoji_alien: Gli Fa Ancora:
Error
GTA: San Andreas executable not found.
(D:\Ghost\Desktop\Giochi\lista-samp\gta_sa.exe)

Please locate it now.


Ke Diamine è?? :emoji_relieved:
:help:help:help
Dai Ke Mi Sta Continuando A Chiedere Come Fare... Aiutami Plz! :help :emoji_relieved:
 
giampi agiguhngimi in msn nitroyx@hotmail.it per ulteriori informazione della nostra gang cmq.. reinferno hai installato delle mod se é no disinstalla tutto e installa di nuovo