alloa jho un ploplema io devo prima istalare gta sant adreas normale ma qualuno ha un link dove scaricarlo? se mi date un link vi aumento la reputazione
 
Ultima modifica:
ok lo scaricato e istallato pero qando apro il programma per farlo online quando clicco conneto mi dice errore e mi apre un icona dove devo andare a cercare il file gta_sa.exe pero non c'e lo quell file come faccio?
 
Se non funziona quello che ha detto giampi vai da StraMitico nella sua guida e gli chiedi il problema molti lo hanno questo problema :bravo: fammi sapereio in mentre cerco di trovare gta dove so io che funzioni :bravo:
 
raga a me fà accettare i termini,poi però non mi fà avanzare nella finestra di destinazione dell'istallazione....insomma non mi fà cliccare su "install"....xkè???helpppp!!!

Scusa Per Il Ritardo Cmq Ho Capito Il Problema Se è Quello... Anke Ad Un Mio Amico Lo Fa Devi Semplicemente Cliccare Su Browser... e Cambiare Poi Potrai Cliccare Install...

PS: Sono Un Pò In Ritardo Srry... Mi Sà Ke Hai Già Sistemato Vero? :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
scusate o un problema , io scarico il tratto A e va bene quando faccio il B lo scarico e quando devo istallarlo arrivo al punto dove si deve scegliere in che posto posizionare il file D'istallazioneio scelgo ma nn m ida ne OK ne Istalla e nn capisco xkè . vi prego aiutatemi io voglio Giocare a Sanandreas Multiplayer!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non Ci Vole tanto a giocare online
te sai cambiare le auto in modalità online?

io si per qualche problema contattare
 
Ciao Nitroyx... La tua guida è ottima... Solo che io ho un piccolo problema quando istallo SA:MP... Praticamente all'istallazione chiede di inserire un percorco che tu sulla guida non hai aggiunto (non è per me xkè io so il dafarsi, ma per i meni esperti...).
Vorrei parlarti su msn... Aggiungimi: Repperboy@hotmail.it
Allora ci sentiamo lì! :-)
 
Scusa Nitroyx Ti Volevo Domandare Delle Cosette Allora
1)Qnd Metto il nome dv premere qlche pulsante come invio o lo metto e basta
2) Poi Metto 1 server e metto Connect e nn mi dà nnt
P.S: Dico Ke GTA L'ho Scaricato Da Megaupload Qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(SCUSATE X LO SPAM)
Ed è La Stessa Cosa?? xk prima ho provato a scaricarlo su emule ma sl ke nn c'e......
Risp Subito