Guida Come guadagnare 20 crediti

Toretto67

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2011
292
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini, oggi vi spiegherò come guadagnare 20 crediti su habbo usufruendo di un nuovo personaggio. E' una cosa forse molto nota a tutti, ma scrivo comunque questa "guida" per chi non ne fosse al corrente.
Come ho già detto prima ci serve un nuovo personaggio, quindi createlo, scegliete un nick, e infine scegliete una stanza.
Vi anticipo che devono passare 4 giorni, quindi siate pazienti; inoltre vi servirà un numero di telefono (non si paga nulla)
1)Dopo aver creato la stanza entrerà il bot Frank che vi darà delle istruzioni e vi donerà un minibar (scambiabile)
2)Il giorno successivo, al vostro accesso, Frank vi darà la possibilità di scegliere tra un gatto, un cane e un maiale; Scegliete.
3)Il terzo giorno Frank vi darà 3 giorni di HC.
4)Il quarto giorno Frank vi darà 20 crediti ma solo se verificherete il vostro account con il vostro numero di telefono (o di un familiare, amico etc...)
Quindi voi dovrete inserire il vostro numero o di chiunque sia, dopo un po' vi arriverà un codice da inserire su habbo e Frank vi darà i 20 crediti. Dopodiché completate qualche offerta del "guadagna crediti" per arrivare almeno a 21 crediti e comprare un sacco che darete al vostro personaggio principale.
Vi ricordo che per attivare lo scambio dovrete fare i seguenti traguardi:
-Icona Fashion I (Cambiate look)
-Buono come il tiramisù (Date rispetto 2 volte)
-Vita ad Habbo II (Trascorrete 60 minuti in hotel)
-Vero Habbo I (Rimanete in habbo per 1 giorno)
-Esploratore Esperto II (Visitate 20 stanze)

Questo metodo può essere applicato su diversi personaggi, quindi volendo potreste farlo più volte magari usando i numeri di telefono dei vostri genitori, fratelli, sorelle etc...
Io non mi ricordo quante volte l'ho fatto, come prova posso darvi questo screen di una mia stanza work in progress:
2hq5l6b.png

Eccovi una seconda prova:
2ymyjkn.png


Vi saluto :emoji_slight_smile:

Ho appena scoperto una piccola cosa per velocizzare di qualche ora: una volta arrivati al terzo giorno, Frank vi darà 3 giorni di HC, dopo averli presi potete anche rientrare col personaggio dopo le 00:00 e Frank vi darà i crediti. Almeno non dovete attendere fino al mattino...
 
Ultima modifica:
Un po' pallosa ma almeno crediti gratis :-)
Bravo :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Toretto67 Se il metodo ha funzionato (più volte) potresti postare uno screen con il tuo pg per essere d'aiuto anche agli altri utenti del forum? Grazie :emoji_smiley:
 
Salve a tutti sciaxini, oggi vi spiegherò come guadagnare 20 crediti su habbo usufruendo di un nuovo personaggio. E' una cosa forse molto nota a tutti, ma scrivo comunque questa "guida" per chi non ne fosse al corrente.
Come ho già detto prima ci serve un nuovo personaggio, quindi createlo, scegliete un nick, e infine scegliete una stanza.
Vi anticipo che devono passare 4 giorni, quindi siate pazienti; inoltre vi servirà un numero di telefono (non si paga nulla)
1)Dopo aver creato la stanza entrerà il bot Frank che vi darà delle istruzioni e vi donerà un minibar (scambiabile)
2)Il giorno successivo, al vostro accesso, Frank vi darà la possibilità di scegliere tra un gatto, un cane e un maiale; Scegliete.
3)Il terzo giorno Frank vi darà 3 giorni di HC.
4)Il quarto giorno Frank vi darà 20 crediti ma solo se verificherete il vostro account con il vostro numero di telefono (o di un familiare, amico etc...)
Quindi voi dovrete inserire il vostro numero o di chiunque sia, dopo un po' vi arriverà un codice da inserire su habbo e Frank vi darà i 20 crediti. Dopodiché completate qualche offerta del "guadagna crediti" per arrivare almeno a 21 crediti e comprare un sacco che darete al vostro personaggio principale.
Vi ricordo che per attivare lo scambio dovrete fare i seguenti traguardi:
-Icona Fashion I (Cambiate look)
-Buono come il tiramisù (Date rispetto 2 volte)
-Vita ad Habbo II (Trascorrete 60 minuti in hotel)
-Vero Habbo I (Rimanete in habbo per 1 giorno)
-Esploratore Esperto II (Visitate 20 stanze)

Questo metodo può essere applicato su diversi personaggi, quindi volendo potreste farlo più volte magari usando i numeri di telefono dei vostri genitori, fratelli, sorelle etc...
Io non mi ricordo quante volte l'ho fatto, come prova posso darvi solo questo screen di una mia stanza work in progress:
2hq5l6b.png


Vi saluto :emoji_slight_smile:

Eppure stavo per scrivere ''sono le solite guide del c***'' Poi appena ho letto e visto lo screen ,devo dire sarebbe l'unica guida funzionante .
Complimenti sul serio.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Questo lo feci circa un mese fa (generico il lasso di tempo, non ricordo) , poi mi sono venduto l'account per fare un regalino all'account Steam :emoji_relieved: Comunque ti stimo, potrebbe essere un'importante risorsa per chi vorrebbe avere una possibilità come avere un pò di crediti su Habbo senza svuotare la scheda telefonica di papà.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Lo staff di Habbo si è Auto-Fregato :emoji_relieved: :emoji_relieved:
se si hanno a disposizione un sacco di numeri e un sacco di tempo e si creano un sacco di account e quindi si mandano i crediti in un account solo, si arriva alla ricchezza :emoji_relieved:.
 
È una cosa che si sa da mesi e mesi ormai. Ha fatto una guida niente di speciale alla fine, grazie ad habbo che vi da i crediti e oggetti che potete scambiare!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
@Toretto67
Una piccola curiosità , anche se penso che sia banale...
Ma si può fare questa cosa solo con 1 scheda telefonica, quindi solo con 1 Numero?
Cioè che verificassi tanti account sempre e solo con 1 numero?
 
@Toretto67
Una piccola curiosità , anche se penso che sia banale...
Ma si può fare questa cosa solo con 1 scheda telefonica, quindi solo con 1 Numero?
Cioè che verificassi tanti account sempre e solo con 1 numero?
Purtroppo il numero utilizzato risulterebbe già registrato qualora tu lo reinserissi nuovamente, pertanto (come tra l'altro spiega anche la guida) dovrai utilizzare altri numeri :emoji_slight_smile:
 
ragazzi , ma per verificare il numero devo per forza aspettare il 4 giorno? o posso verificarlo subito e appena arriva il 4 giorno frank mi lascia gia 20 crt?
 
ragazzi , ma per verificare il numero devo per forza aspettare il 4 giorno? o posso verificarlo subito e appena arriva il 4 giorno frank mi lascia gia 20 crt?
Purtroppo devi necessariamente aspettare il 4° giorno. dopodiché Frank entrerà nella tua room e ti chiederà di inserire un numero di cellulare valido e non inserito precedentemente; una volta confermato il numero tramite codice che ti arriverà via sms riceverai automaticamente i 20 crediti. Il mio consiglio è in questi 4 giorni concentrarsi sull'ottenimento della cittadinanza, in quanto per scambiare i 20 crediti avrai bisogno di avere lo scambio attivo e quindi essere un cittadino Habbo. Buona fortuna :emoji_smiley:
 
Lo staff di Habbo si è Auto-Fregato :emoji_relieved: :emoji_relieved:
se si hanno a disposizione un sacco di numeri e un sacco di tempo e si creano un sacco di account e quindi si mandano i crediti in un account solo, si arriva alla ricchezza :emoji_relieved:.

Cazzo non ho visto questo commento! Porca miseria.
Come fai a dire che si è autofregato che così ha ripreso il 70% degli utenti? OMG pls.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Cazzo non ho visto questo commento! Porca miseria.
Come fai a dire che si è autofregato che così ha ripreso il 70% degli utenti? OMG pls.
Ognuno ha la libertà di dire ciò che pensa (o sbaglio?).
Penso questo perché ci saranno i soliti bambini che faranno di tutto (cloni o altro) con i telefoni dei parenti per poter ottenere i 20 crediti e quindi per poterli dare all'account principale, dimmi che ne pensi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ognuno ha la libertà di dire ciò che pensa (o sbaglio?).
Penso questo perché ci saranno i soliti bambini che faranno di tutto (cloni o altro) con i telefoni dei parenti per poter ottenere i 20 crediti e quindi per poterli dare all'account principale, dimmi che ne pensi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ovviamente, ma non di dire cavolate carissimo.
Se è stato fatto questo passo non è per fregarsi, ma per riprendere utenza, perché alla fin fine devi aspettare 3 giorni per avere 20 crediti ed è una pessima cosa per chi vuole prendere crediti, spendere ore inutilmente.
 
Ovviamente, ma non di dire cavolate carissimo.
Se è stato fatto questo passo non è per fregarsi, ma per riprendere utenza, perché alla fin fine devi aspettare 3 giorni per avere 20 crediti ed è una pessima cosa per chi vuole prendere crediti, spendere ore inutilmente.
Si, ma più cloni e più schede hanno = meno bisogno di acquistare crediti = crediti gratis $$$$

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si, ma più cloni e più schede hanno = meno bisogno di acquistare crediti = crediti gratis $$$$

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è sempre bisogno di acquistare crediti, perdere 3/4 giorni per 20 crediti è esagerato, anche se conveniente.
Quindi è un ottimo modo per riprendere utenza, visto che la metà che ha perso già è tornata solo per fare questa cosa. Quindi chi ha ragione? ;)
 
C'è sempre bisogno di acquistare crediti, perdere 3/4 giorni per 20 crediti è esagerato, anche se conveniente.
Quindi è un ottimo modo per riprendere utenza, visto che la metà che ha perso già è tornata solo per fare questa cosa. Quindi chi ha ragione? ;)
Per me è sempre una cosa inutile e mi meraviglio che ancora sta gente di tutte le età che ritorna su habbo per 20 crediti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk