Come guadagnare con Chad2Win, metodo scoperto da me, nessuna guida online!

DenwerXItalia

Nuovo utente
Autore del topic
13 Febbraio 2013
40
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, eccomi qui per spiegare come guadagnare molto con Chad2Win!
Metodo scoperto personalmente, nessuna guida online!

Per iniziare alcuni punti da tenere presenti:

- L'applicazione paga in base a tempo trascorso dentro quest'ultima, i messaggi inviati ed i messaggi ricevuti.
- E' uguale a WhatsApp, ma ci paga per chattare.
- Se aggiungete più account con la stessa email di pagamento per Paypal i pagamenti possono ritardare.




Scaricare Chad2Win su Iphone oppure Android.
Andate nell'apposito Store e scaricare Chad2Win.


chad2win.jpg




Aprite l'App e registratevi, come codice ambasciatore inserite 00410786437299


destacado-corto-embajador_en.png




Fatto questo, andate sul vostro pc, aprite Internet e cercate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, fatto questo scaricate l'exe per installarlo e apritelo. Andate in alto su Search e cercate Chad2Win. Troverete l'app ma qui si chiamerà Quack! Installatela ed avviatela, registratevi con lo stesso numero usato sul vostro dispositivo Iphone oppure Android. Ecco fatto, ora incomincia il guadagno vero e proprio. I requisiti sono di avere un'altra persona per inviare i messaggi. Potete usare anche il mio numero per usufruire del trucchetto: +410786437299 , inserite il numero con il segno + altrimenti non mi trovate in lista.


nexusae0_BlueStacks2.png




Ora bisogna scaricare dei programmini da internet per usufruire del trucchetto. Cerchiamo un autoclick su internet che clicca in automatico, più veloce è meglio è. Ora cercate un Flooder, scaricatelo. Ora5° bisognà avviare il flooder mettendo una frase da almeno 10 Lettere, importante. Aprite anche l'autoclick. Fate partire il flodder e poi di seguito anche l'Autoclick sull'icona che manda i messaggi.


04713-bbf98012-f023-45fe-8108-1362bba681b2.png


Jesus+smile+mig33+flooder.jpg




Ed ecco qui, l'App sul vostro Pc inizierà a mandare messaggi in automatico guadagnando cosi soldi senza dover usare l'App dal vostro dispositivo Iphone oppure Android.


04713-a5980cd1-8809-4b77-b453-5195048e2009.png


Screen del mio primo pagamento (Prima di scoprire questo metodo di guadagno)

04713-792a5d60-e0b2-40e1-adb2-ab2667c46922.png



Video per far capire come si usa.

[video=youtube;j2NAXcEkx3A]https://www.youtube.com/watch?v=j2NAXcEkx3A&feature=youtu.be[/video]


Diritti riservati a me per la guida, nessuna guida online presente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Appena vengo pagato posto anche io gli screen.
Molto bravo.
P.s., quanto ci potresti fare alla settimana?
 
Non c'è una cifra precisa da fare alla settimana, dipende da quanto si utilizza questo metodo al giorno
 
  • Like
Reactions: 1 person
La tua email paypal te la chiederanno appena richiederai il primo pagamento, attenzione a non usare la stessa email paypal se usi chad2win su 2 cellulari, i pagamenti possono ritardare fino a 2 mesi :emoji_slight_smile:
 
Denwerx,posso chiederti una cosa?
Ma a cosa serve il codice ambasciatore e,soprattutto,perché è preceduto da 00 più il tuo presunto numero di cellulare?
 
Il codice ambasciatore è il Codice Referenti, preceduto da 0041 per il prefisso nazionale svizzero, cioè dove io vivo. Su Chad2Win il tuo codice Referente da dare agli altri è il tuo numero di cellulare che hai registrato :emoji_slight_smile:
 
C'è scritto tutto nella guida, basta aggiungermi come contatto con il numero +410786437299
 
Potrei sapere il guadagno giornaliero che si puo avere sfruttando questa guida, dite quanto siete connessi e quanto guadagnate a fine giornata,
grazie mille
Domenico
 
Bella guida, molto dettagliata complimenti. Comunque a cosa serve mettere il codice che hai detto tu? è un Referral?

Si è un Referral se usato quando ti registri, ma se tu lo aggiungi ai contatti e utilizzi la sua guida messaggiando con il suo numero di cellulare guadagnate entrambi
 
si ok, magari funziona, però quelli di Chad2Win prima o poi capiscono che le conversazioni non hanno senso, se invio sempre aa... Quante probabilità ho di ricevere il pagamento dopo aver usato questo "metodo"?
 
Ultima modifica:
Per quanto abbia usato bot, autoclick, etc non sono riuscito a superare i 10-11 centesimi al giorno.
Se il guadagno si tratta di soli 3€ al mese non ne vale la pena... ne faccio di più la mattina davanti al semaforo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk