• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come guadagnare con eurobarre

darkproxy

Utente bannato
Autore del topic
27 Marzo 2008
53
0
Miglior risposta
0
:-)Anche se il sito è francese il sistema funziona in tutto il mondo quindi non è un problema... Vi spiego passo passo come fare ad installare e registrarsi (gratuitamente!!!) ed utilizzare in seguito le l'utility.
In 2 minuti inizierete a guadagnare senza fare niente!.
Seguite passo passo, è molto semplice, il guadagno sicuro e l'investimento zero!!!
Prima cosa utilizzare il seguente link per scaricare il piccolissimo programma:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Clicca su “Gagnez de l'argent en surfant !”. Nella pagina che si apre cliccate su "Ouvrir" fate esegui e esegui.

Durante l’installazione dovete inserire un codice segreto di 4 numeri e una vostra e-mail VALIDA (ricorda che è gratuito!

Inoltre attraverso la mail guadagnerete punti BONUS).

Il gioco è fatto! La barra si è avviata automaticamente...

Beh, forse non avete capito, ma state già iniziando a guadagnare!!!

IL TUTTO E' GRATUITO

x il pagamento consultare la sezione "paiement" cliccando sulla € (in alto a dx della barra). Potete scegliere di ricevere l'assegno direttamente a casa vostra oppure di ricaricare il vostro conto PAYPAL immettendo la vostra e-mail in cui vi

siete registrati (a paypal).E' possibile ricevere il pagamento dopo aver superato una soglia di 15€!!!

Ricordo che EUROBARRE funziona riconoscendo il movimento del mouse, quindi se non siete realmente davanti al PC non conteggia le visualizzazioni e quindi non vi assegna i punti. Ma a questo ci hanno gia pensato.. uno script che fa muovere il mouse per tutto lo schermo. #

Questa barra non permette un elevatissimo guadagno, in quanto paga 6.28 centesimi di euro per 1000 pt, ma permette un grande guadagno dagli affiliati. Infatti si percepisce il 100% dei propri affiliati senza togliere ovviamente niente a loro.

Quindi portate più gente possibile e fatela registrare utilizzando il vostro link.

IL SISTEMA È TESTATO QUINDI NN PONETEVI DUBBI E SFRUTTATE QUESTA OCCASIONE!

PER CHI HA UN ABBONAMENTO ADSL DA PAGARE COME ME E' MEGLIO CHE NON PERDA QUESTA OCCASIONE

AFFITTANDO UN PEZZO DEL VOSTRO DESKTOP.



PUNTI BONUS


I punti BONUS si possono ricevere per e-mail (e sono BONUS da 50 o 100 punti), per servizi (consistono nella registrazione ad uno o più servizi che permettono di aumentare punti eurobarre), oppure tramite dei questionari.

Per visualizzare la pagina dei bonus cliccate sulla € (in alto a destra della barra), noterete una scritta in rosso appena sopra i vostri punti. La prima dovrebbe essere quella del SAMSUNG SGH-D500 che vi farà guadagnare i primi 2000 punti.

Un'altro consiglio che vi posso dare è di aprire un conto paypal ( premier o business, non il personale perché non potete ricevere pagamenti con carte di credito o bancomat), così a fine mese riceverai in base ai tuoi punti il tuo pagamento immediato sul conto paypal.(registrazione gratuita e senza altri costi aggiuntivi). Se non avete una carta di credito, vi consiglio di attivare una carta postepay (basta andare alle poste) che vi tornerà utile in qualsiasi occasione, visto che non ha costi di mantenimento (solo 5€ di attivazione) ed è una carta di credito VISA a tutti gli effetti. Infatti potete, come me, attivare il conto paypal sfruttando la carta postepay.

Entrate nella pagina di registrazione tramite il seguente link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NB. QUESTO SISTEMA è ADATTO A CHI STA MOLTE ORE SU INTERNET.

FATE GIRARE QUESTA E-MAIL.

SALVATE QUESTO DOCUMENTO PERCHE' VI SARà UTILE PER LE RISPOSTE BONUS.

P.S.

DA QUALCHE TEMPO GIRA PERSINO UN PROGRAMMINO PER SPOSTARE E TOGLIERE LA BARRA...(CERCATE "CRACK EUROBARRE")

IO NON LO USO PERCHE' NON MI DA MOLTO FASTIDIO...(VEDERE PER CREDERE)..CMQ SE VOLETE AVETE ANCHE QUESTA POSSIBILITA'

ESISTONO INOLTRE NUMEROSI TRUCCHI PER INCREMENTARE I PUNTI E QUINDI I GUADAGNI, E SI TROVANO LIBERAMENTE TRAMITE P2P O NELLA RETE SOTTO "TRUCCHI EUROBARRE" O "ANTI-EUROBARRE"

:bye:
 
Il metodo funziona perfettamente basta istallare il programma che e una barra publicitaria che si colloca automaticamente sulla parte superiore del desktop e ti fa guadagnre punti alla fine del mese quei punti si convertono in euro ed all'arrivo di 15 euro potrai richiederli
 
Si , funziona. Un mio amico cel'aveva , ma poi ti rimane sempre sul desktop quel coso , quando giochi a warrock , come fai ? :S
 
Ma che c'entrano adesso i giochi si porla solo di eurobarre e poi se si vuole giocare a qualche gioco basta chiuderlo -.-
 
Si ma si può rimpiciolire in basso a destra premendo il bottono triangolare cmq consigliatemi qualche lavoro online o qualche metodo per guadagnare
 
Fidarsi e bene, non fidarsi e meglio! Come faccio ad avere la certezza che non e un modo per entrare nei pc e spiare? Come faccio ad avere la certezza che non e un Keyloger?
 
ma la domanda fondamentale è, xkè qualcuno mi dovrebbe pagare x tenere quel coso sul desktop?
 
Mi puzza di truffa.Meglio disinstallarlo o non scaricarlo completamente per essere più sicuri tanto si sà secondo voi vi pagano per avere un applicazione aperta??
Che schiocchezza.
 
ma io ho la carta postepay, nn voglio aprire un conto paypal, i soldi mi arrivano lo stesso sulla carta??