Come ha fatto samp a "vincere" su mta?

A tempo perso

Nuovo utente
Autore del topic
29 Gennaio 2021
1
1
Miglior risposta
0
Come da titolo, ho abbandonato samp da anni mentre su mta ogni tanto ci faccio qualche partita. Considerando l'enorme superiorità di MTA in confronto a SAMP perchè ha perso?
Potevo capirlo all'inizio ma vedo ancora gente che crea server su samp invece che su MTA.
Sono dell'idea che se la community italiana di samp si fosse trasferita su mta sarebbe ancora viva
 
Mi accodo a ciò che dici, personalmente preferisco pure io MTA. Sin dagli albori dei tempi l'ho trovato meno buggato rispetto a SAMP, oltre al fatto che MTA è "Scriptato" meglio.

Credo comunque che la risposta si trovi nella tua domanda, ovvero che su SAMP vi è una community fidelizzata a quella mod per abitudine, poichè nessuno avrebbe voglia di apprendere un nuovo sistema di leading e shooting pur giocando allo "Stesso" gioco.
 
Semplicemente SAMP è più famoso ed ha più server, probabilmente fosse uscito prima MTA, non ci sarebbe stata storia.
 
Il motivo si nasconde dietro alla ricerca su Google, è piu facile trovarlo cercando san andreas multiplayer invece che trovare multi theft auto san andreas, poi generalmente parlando le persone che sanno di MTA sono le stesse che hanno prima provato SA-MP.

Ironicamente SA-MP e MTA sono stati creati dallo stesso fondatore solo che egli ha abbandonato quest ultima dopo che gli altri hanno preso crediti per tutti gli asset che ha creato.