Come hai conosciuto Sciax2?

Come hai conosciuto Sciax2?

  • Facebook

    Voti: 11 4,7%
  • Twitter

    Voti: 0 0,0%
  • YouTube

    Voti: 6 2,6%
  • Google

    Voti: 118 50,2%
  • Yahoo

    Voti: 4 1,7%
  • Social Bookmarking

    Voti: 2 0,9%
  • Suggerimento di amici

    Voti: 39 16,6%
  • Altro

    Voti: 77 32,8%

  • Votatori totali
    235
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Stavo cercando 'una copia di Habbo con crediti gratis' :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Cercavo del materiale per CERCARE di creare il mio primo retroserver :emoji_relieved: v36 <3
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Sono entrato su Sciax2 per rendere le categorie di Informatica più ampie e imparare qualcosa in campo Hardware, anche perchè un forum diverrebbe subito monotono senza delle categorie varie.
Non sto insultando Habbo, ma per favore.. non pensate solo a quello :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Io giocavo molto ad habbo qualche 2-3 anni fa e quindi di conseguenza facendo ricerche per avere crediti gratis mi sono imbattuto nei retroserver e quindi di conseguenza ho conosciuto sciax2, quindi per vedere appunto i link mi registrai, non me lo dimenticherò mai ;)
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

@Fra potevi mettere l'opzione "habbo" :asf:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

cercavo con google uno script per habbo, :facepalm:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Continuo ad aggiornare con tutti i vostri post ;)
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Habbo retroserver e telefonia
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Cercavo guide su come creare retroserver ed eccomi qua.
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

La piccola e la maggior parte degli utenti , il mondo del computer decisi di creare molte guide nel mondo del computer , come sbloccare porte per habbo, come formattare pc e nei semplici problemi come formattare i pc con f2-f9-f10 e canc, di cosi passai ad habbo per come creare un retro v63 e cosi creai, cms, db e postai sicuramente emulatori e dcr, di qui avevo preso una passione per sciax2, di qui ne fa ancora parte perciò di qui ho conosciuto sciax2, per poi la prima volta per postare un hotel.​