Come hai conosciuto Sciax2?

Come hai conosciuto Sciax2?

  • Facebook

    Voti: 11 4,7%
  • Twitter

    Voti: 0 0,0%
  • YouTube

    Voti: 6 2,6%
  • Google

    Voti: 118 50,2%
  • Yahoo

    Voti: 4 1,7%
  • Social Bookmarking

    Voti: 2 0,9%
  • Suggerimento di amici

    Voti: 39 16,6%
  • Altro

    Voti: 77 32,8%

  • Votatori totali
    235
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

La piccola e la maggior parte degli utenti , il mondo del computer decisi di creare molte guide nel mondo del computer , come sbloccare porte per habbo, come formattare pc e nei semplici problemi come formattare i pc con f2-f9-f10 e canc, di cosi passai ad habbo per come creare un retro v63 e cosi creai, cms, db e postai sicuramente emulatori e dcr, di qui avevo preso una passione per sciax2, di qui ne fa ancora parte perciò di qui ho conosciuto sciax2, per poi la prima volta per postare un hotel.​

Non ho capito bene, ti sei iscritto inizialmente interessandoti del mondo dei computer o per Habbo?
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Sinceramente? non me lo ricordo affatto :ahah:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Trovato grazie alla ricerca di retri habbo
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Io vi ho conosciuti da Yahoo Answers. Sono appena arrivato ora.
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Io l'ho conosciuto quando giocavo nei retro di habbo per vedere il link!
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Come sono capitato qui :O Mi registrai su Sciax2,poichè un mio amico mi diede un link di cms,il link era un thread di Sciax2 dove non mi faceva vedere i link e mi sono registrato ;)
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Visitando le release di metin2 su google immagini su sciax.
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Mi sono registrato per cercare dei link di alcuni retroserver. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

La prima volta che ne visitai Sciax2 fu quando un mio amico me lo consigliò. Lo ritrovai su Google dopo qualche tempo cercando qualche guida sull'C++ quindi decisi di registrarmi. Ecco come sono arrivato qui. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Come avevo già scritto nell'altro topic, cercavo su Yahoo Answer :emoji_confused: una guida su come creare un Retroserver Habbo... leggendo tutti i commenti, ne trovai uno che diceva di andare su Sciax2.it e da li nacque la mia passione per Sciax2 e i Retroserver :vecchio:

Anche io l'ho conosciuto così , solo che avevo cercato una guida per i provini xD ... Non ero molto esperto a quei tempi
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Nel 2011, tramite le fonti di una Guida per la creazione di Retroserver :emoji_confused:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Continuo ad aggiornare il thread ;)
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Io lo ho conosciuto per il più banale dei motivi (Habbo Retro) nel lontano maggio 2008, e tutt'oggi mi vergogno un po' di dirlo LOL.
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Per quanto riguarda me conobbi il primo retroserver con holocms e la sezione di Roleplay di gta SaMP proprio su sciax2 senza che mi fossi ancora registrato. Poi provai passione per questo forum per altri motivi, che mi spingevano sempre di più a registrarmi. E quindi 4 anni fa mi registrai con l'intento di fare amicizia con persone che condividevano i miei stessi interessi e imparai anche a conoscere cose nuove.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Tramite google, cercavo dei backgrounds e dei renders, con qui creare su photoshop, dopo un po non mi usciva il download, mi registrai e pensai perché non girovagarci cosi da trovare qualcosa di più innovativo, intendo dei backgrounds, C4D, textures, renders innovativi.​
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Stavo cercando Guide per creare un maledetto Retroserver Habbo e visto che non riuscivo a vedere i link dei Download mi registrai :|
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Beh Attraverso svariati Amici.. e Anche a Siti Web. I miei amici ogni domanda che gli facevo dicevano vai su sciax2, posta, e saprai di tutto e di piu, Andai su google e scrissi: creare Habbo Retro v63 e mi usci la guida di Sciax e mi diceva registrati x vedere i link e da li Sono qui da 1 Anno. :emoji_slight_smile:

Comunque Sia Sono Qui Per Habbo Retro,Sa-MP/Gta, e Cazzeggiare :P
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Circa 2 anni fà cercavo un bel retroserver di metin2 e google mi ha messo sciax2.it e così sono entrato e siccome lo trovavo molto bello e pieno di cose interessanti mi ero registrato.
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Circa 2 anni fà cercavo un bel retroserver di metin2 e google mi ha messo sciax2.it e così sono entrato e siccome lo trovavo molto bello e pieno di cose interessanti mi ero registrato.

profilepic265094_1.gif