Come hai conosciuto Sciax2?

Come hai conosciuto Sciax2?

  • Facebook

    Voti: 11 4,7%
  • Twitter

    Voti: 0 0,0%
  • YouTube

    Voti: 6 2,6%
  • Google

    Voti: 118 50,2%
  • Yahoo

    Voti: 4 1,7%
  • Social Bookmarking

    Voti: 2 0,9%
  • Suggerimento di amici

    Voti: 39 16,6%
  • Altro

    Voti: 77 32,8%

  • Votatori totali
    235
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Habbo retroserver, essendomi stancato di habbo, diedi un'occhiata su google scrivendo habbo crediti gratis e mi portò su sciax2 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Stavo su un retro server e il founder mi chiese di fare un topic per il retro su sciax2 e da li sono rimasto su sciax2..
 
Mi sono registrato su Sciax2 perchè aveva 8 miliardi di guide sui retroserver di Habbo. :emoji_relieved:
 
Habbo & Retroserver e GTA.
Diciamo che iniziò tutto da un sogno, a quei tempi giocavo ad Habbo e cercavo un gioco migliore, Habbo non mi piaceva, cosi dopo averci speso tanti soldi cercai giochi come SecondLife dove simulare la vita reale, iniziai quindi le ricerche su Google: "Giochi simulazione vita reale", poi un giorno fantasticando col pensiero pensai ad un gioco ambientato su San Andreas dove si simula la vita reale attraverso una Chat e questo gioco aveva la particolarità che quando ti uccidono vieni bannato, cosi la gente avrà paura di farsi uccidere e tutto sarà realistico! Iniziai la mia ricerca pensando intelligentemente che una cosa del genere già esiste, non trovai SA-MP il primo giorno ma lo trovai il secondo o il terzo, e guarda caso lo trovai su Sciax2, è proprio Sciax2 che mi portò a SA-MP col nome di ErPicchio! La guida per l'installazione la trovai qui e ricordo ancora che il primo giorno cercai di installarlo senza usare GTA SA :emoji_relieved: e ricordo che non andava!

Contentissimo di aver conosciuto Sciax2.
Good Luck!
 
Cercavo un determinato nome di un retro che avevo letto su habbo e andai su google e il primo link era di sciax.
 
Rispondi al semplice sondaggio con la risposta che ritieni più vera, potrai aiutare il forum a migliorare ed a espandersi sul web! :emoji_slight_smile:

Dopo aver votato potete rispondere in questo thread scegliendo gli argomenti che vi hanno spinto a iscrivervi o visitare, per un determinato periodo, il forum:
- Habbo & Retroserver x33
- Metin2 x3
- Minecraft
- GTA x3
- Altro (MMOG)
- Grafica x1
- Hacking x2
- Altro (Il mondo del computer) x2
- Programmazione x2
- Altro (WebMasterWorld)
- Elettronica
- Videogiochi x1
- Altro (Hi-Tech) x1
- Articolo di Journal
- Recensione

Grazie a tutti per l'attenzione e per aver votato!

Io per Habbo & Retroserver :emoji_slight_smile: Ancora oggi ci gioco,dal 2009 a fin ora (2013) ci gioco,cosa mitica. Ben 3 anni passati.
 
Nel lontano 2008 grazie Habbo :emoji_relieved: Ho scritto su google Retroserver habbo cosa sono? ed è uscito un topic dello Sciax2 e sono entrato a dare un'occhiata e dopo essere entrato per leggere quella discussione ho smanettato un po ed ho trovato la sezione contenente tutti i retro italiani.. Il mio primo retro fu GiGix con Libix a seguito *_* [Ho conosciuto sciax nel 2008 ma mi registrai 1 anno dopo]
 
Come tutti, ho trovato questa community nel 2010 su Google, cercando dei trucchi per Habbo. Poi scoprii che non ce ne sono e conobbi i retroserver, e così mi iscrissi a Sciax2. (sembra un'odissea :emoji_relieved:)
 
Re: Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

L'ho conosciuto da un amico..
 
Ho conosciuto sciax Grazie Ad un Mio Amico :'') Lo Saluto Anche :vecchio2: ""Marco""
 
Ho conosciuto questo fantastico forum tramite ihabbol.
Ma anche se mi sono allontanato da ihabbol non mi allontanerò mai da Sciax2. ;)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
 
Re: Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Ho conosciuto Sciax2 per via dei retroserver habbo a quel tempo parlavano molto di sciax e tutto quello che succedeva sui retro o aggiornamenti sui retro ti dicevano "vai su sciax2" .
 
Ho conosciuto Sciax2 per via di Google, cercavo molto sulla grafica e sulle sue guide e per mezzo dei
Retroserver Habbo, mi sono registrato appunto per conoscere molto, imparare la grafica e il CSS/PHP/JAVA/C#-C++.​
 
Ho conosciuto sciax2,grazie ad alcuni amici che me ne hanno parlato bene,quindi mi sono registrato ed eccomi qui.