Come hai conosciuto Sciax2?

Come hai conosciuto Sciax2?

  • Facebook

    Voti: 11 4,7%
  • Twitter

    Voti: 0 0,0%
  • YouTube

    Voti: 6 2,6%
  • Google

    Voti: 118 50,2%
  • Yahoo

    Voti: 4 1,7%
  • Social Bookmarking

    Voti: 2 0,9%
  • Suggerimento di amici

    Voti: 39 16,6%
  • Altro

    Voti: 77 32,8%

  • Votatori totali
    235

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Rispondi al semplice sondaggio con la risposta che ritieni più vera, potrai aiutare il forum a migliorare ed a espandersi sul web! :emoji_slight_smile:

Dopo aver votato potete rispondere in questo thread scegliendo gli argomenti che vi hanno spinto a iscrivervi o visitare, per un determinato periodo, il forum:
- Habbo & Retroserver x33
- Metin2 x3
- Minecraft
- GTA x3
- Altro (MMOG)
- Grafica x1
- Hacking x2
- Altro (Il mondo del computer) x2
- Programmazione x2
- Altro (WebMasterWorld)
- Elettronica
- Videogiochi x1
- Altro (Hi-Tech) x1
- Articolo di Journal
- Recensione

Grazie a tutti per l'attenzione e per aver votato!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Molto semplice, io ho conosciuto questa fantastica Community grazie ad un mio amico che era un Ex Staff (ormai andato in pensione per svariati motivi) e mi chiese se volevo venire sullo Sciax2 Forum per fargli un po' di compagnia e magari mi sarebbero anche affascinati alcuni argomenti. Tutto questo avvenne nel lontano 2009 quando mi iscrissi, tutto questo svanì molto presto (si e no dopo un anno) per svariati motivi che preferisco non citare perché mi salirebbero i così detti 5 minuti; comunque sia forse mi sto dilungando un po' troppo.

Comunque sia, gli argomenti che mi hanno interessato all'interno di questo grande forum sono stati un po' tutti in particolare:
Videogiochi - Hacking - Habbo
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

A quel tempo, 2 anni fa, mi sono registrato su sciax2 per vedere i link dei server Metin2 :asf:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Come avevo già scritto nell'altro topic, cercavo su Yahoo Answer :emoji_confused: una guida su come creare un Retroserver Habbo... leggendo tutti i commenti, ne trovai uno che diceva di andare su Sciax2.it e da li nacque la mia passione per Sciax2 e i Retroserver :vecchio:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Cercavo le password di habbo scammati e sono capitata su sciax2 :emoji_relieved:
 
Ho conosciuto Sciax2 per pubblicare un mio server GTA nel lontano 2011

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Giocavo molto su habbo nel 2007 e sentivo parlare di retroserver, non sapendo cosa sia un retroserver ho cercato il significato su google e mi è uscito fuori questo forum, da lì ci diedi un occhiata :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Habbo. Cercavo un hotel con crediti infiniti e ero capitato sul post di Bobba... :asf:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

GTA e Habbo.

Mi sono registrato per pubblicare il mio retro v18 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Habbo :emoji_relieved:... cercavo un forum dove pubblicare il mio v18
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Grazie alle ricette, ero con @sofia335 per cercare qualcosa di buono da cucinare. :rage:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Cercavo un posto dove si potevano trovare molti retroserver di Habbo, fortunatamente ho abbandonato quel versante del forum. :soso:
 
Una guida per potenziare utorrent :banana3:

inviato dal mio iphone666 con tapatalk 6
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Nel lontano 2007 vidi ad un mio amico che sapeva creare un retroserver, e mi disse "Ti passo la guida che ho creato". Mi registrai ( se non sbaglio perché non potevo vedere i link da visitatore ) e da allora Aqui10 è qui con voi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Tramite una ricerca su Google per cercare Hack per Habbo, poi mi spostai nella sezione Retroserver ed in seguito abbandonai totalmente quelle sezioni per trasferirmi in Webmaster World. ;)
 
Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Proprio come la maggior parte degli utenti per habbo. Mi suiciderei. :emoji_relieved: