Come hai conosciuto Sciax2?

Come hai conosciuto Sciax2?

  • Facebook

    Voti: 11 4,7%
  • Twitter

    Voti: 0 0,0%
  • YouTube

    Voti: 6 2,6%
  • Google

    Voti: 118 50,2%
  • Yahoo

    Voti: 4 1,7%
  • Social Bookmarking

    Voti: 2 0,9%
  • Suggerimento di amici

    Voti: 39 16,6%
  • Altro

    Voti: 77 32,8%

  • Votatori totali
    235
In pratica ho conosciuto sciax2 dai retroserver tutti che parlavano di sto Sciax2 e mi sono iscritto 5 anni fa
 
Re: Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

io cercavo un sito dove trovare links di habbo retros ma vi parlo di 3 anni fa adesso non ho più nulla a che fare con i retro anzi comincio a detestarli xD
 
Questo forum lo trovato quando mi è caduto il computer dal tetto,quando lo ripreso è uscita una pagina del forum!
Che fantastica storia :emoji_slight_smile:
 
Anche io, come molti ,conobbi il forum per i retroserver ma anche per gli FPS e per vedere delle recensioni sui miei giochi preferiti ;)
 
Me l'ha consigliato un mio amico, andava nella mia stessa scuola , ex amministratore di sciax :vecchio:
 
Re: Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Cercando su google, per risolvere un problema di menù di navigazione con i css.
 
Habbo retro :|

Mado' che nervi se ci ripenso..
Goodbye retros :bye:
 
Nel 2010 lo scoprii cercando su Google dei retroserver di Habbo. :emoji_relieved:
 
Sciax2 lo venni a scoprire su google, mi serviva una guida su come creare un Server Privato di Habbo, da allora sono passati quasi 6 anni.
 
ehehe avevo 12 anni, sei anni fa, avevo iniziato a studiare il php e per caso trovai le source di un fake login habbo, quindi mi interessai alla cosa, ed eccomi qua, dopo sei anni.
 
Come la maggior parte delle persone, grazie ai retroserver. Mi registrai il 2011, quando avevo 11 anni. :emoji_relieved: