Come hai conosciuto Sciax2?

Come hai conosciuto Sciax2?

  • Facebook

    Voti: 11 4,7%
  • Twitter

    Voti: 0 0,0%
  • YouTube

    Voti: 6 2,6%
  • Google

    Voti: 118 50,2%
  • Yahoo

    Voti: 4 1,7%
  • Social Bookmarking

    Voti: 2 0,9%
  • Suggerimento di amici

    Voti: 39 16,6%
  • Altro

    Voti: 77 32,8%

  • Votatori totali
    235
Sono capitato molte volte su questo forum e devo dire che mi sono accorto che stavo qui a vedere guide di habbo retroserver dopo molto :emoji_smiley:
 
Avevo aperto una GM e non sapevo scriptare, così mi misi a cercare qualche guida su google e trovai questo sito. Allora avevo un altro nome che non ricordo, poi mi son registrato con questo.. E rimarrò a vita con questo account.

Il mese scorso fu il mio compleanno in questa community. +2!
 
Io ho conosciuto Sciax2 grazie ad un mio amico "retroservista".
Mi registrai più di 3 anni fa, con un altro account che poi feci eliminare :emoji_relieved:
 
Banner su :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per aver arricchito il topic, potevi evitare di fare un +1.
Stai più attento la prossima volta.



Mi sono sbellicato dalla risate ahahahahahahahah, no. Censuro.

bhè almeno ho detto che non me lo ricordo :|
e secondo me il "NON ME LO RICORDO" è una risposta valida, perchè sono pur sempre registrato da poco ma sono su sciax2 da piu di 3 anni e non ricordo il motivo affettivo.
 
bhè almeno ho detto che non me lo ricordo :|
e secondo me il "NON ME LO RICORDO" è una risposta valida, perchè sono pur sempre registrato da poco ma sono su sciax2 da piu di 3 anni e non ricordo il motivo affettivo.

È una risposta inutile, fine. Se non te lo ricordi eviti di scriverlo.
Se devi dirmi altro usa i pm.

Ps: in questo caso si dice "effettivo" ammenoché tu non abbia un rapporto d'amore con il forum.
 
Ho conosciuto Sciax2 cercando una domanda su internet. Notando che gli utenti erano molto preparati in questo campo, ho deciso di registrarmi. Fortunatamente non me ne sono pentito e non me ne pentirò mai.
 
Io avevo bisogno di un aiuto ed ho chiesto ad un amico e lui mi ha portato in questo forum stupendo ed in seguito mi sono registrato e sono tutt'ora felice di averlo fatto!
 
Se mi ricordo bene, un giorno cercavo su google "Come avere 9999 crediti su habbo :|" E lì trovai i retroserver, quindi volevo crearne uno e cercavo 1000 di guide e poi trovai sciax! E da li ho conosciuto questo server :emoji_alien: :|
 
Re: Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

Giocavo molto su habbo nel 2007 e sentivo parlare di retroserver, non sapendo cosa sia un retroserver ho cercato il significato su google e mi è uscito fuori questo forum, da lì ci diedi un occhiata :emoji_relieved:

Quoto, è capitato così anche a me!
 
Lo ho conosciuto dalla pubblicità di iHabbol 3 anni fa ma solo oggi ho voluto registrarmi ;) ahahah