Come hai conosciuto Sciax2?

Come hai conosciuto Sciax2?

  • Facebook

    Voti: 11 4,7%
  • Twitter

    Voti: 0 0,0%
  • YouTube

    Voti: 6 2,6%
  • Google

    Voti: 118 50,2%
  • Yahoo

    Voti: 4 1,7%
  • Social Bookmarking

    Voti: 2 0,9%
  • Suggerimento di amici

    Voti: 39 16,6%
  • Altro

    Voti: 77 32,8%

  • Votatori totali
    235
Ero andato a casa di un amico e lui stava andando su BoBBa proprio quando io sono andato da lui e mi a detto registrarmi da li ho conosciuto i RetroSever e visto che esistevano molti RetroSever mi sono chiesto ma cosa sono i RetroSever ho cercato su Google e mi e uscito Cosa Significa RetroSever - Sciax2.it da li mi sono appasionato al forum registrato
 
Errore mio ragazzi, non ho notato il rilievo del post! Farò più attenzione.
Rispondendo alla domanda, ho conosciuto questo forum quando frequentavo Habbo.. circa 7-8 anni fa :emoji_slight_smile:
 
avevo un problema che non mi funzionava un tasto del computer e avevo un computer portatile sono andato su google ho scritto il mio problema a caso o incontrato sciax2 e mi sono registrato
 
Io ho conosciuto lo Sciax2 Forum perché nel 2013 quando ero su NoctHotel(1° e unico Retro che ho frequentato e a cui sono stato e sarò sempre fedele) mi chiesero di iscrivermi per commentare il thread inerente al Retro...

da allora ogni tanto a seconda di umore, impegni e periodi, ritorno per vedere come vanno le cose e dare un'occhiata, essendo questo un Forum famoso, popolato e "neutro".

Poi adesso ho conosciuto il Fantacalcio e alcune persone simpatiche e mi connetto un po' più spesso!
 
Sinceramente non me lo ricordo nemmeno più :emoji_relieved:
Ricordo solo che visitavo spesso le sezioni di programmazione (informatica) ed ora, 8 anni dopo, ho iniziato a studiare ingegneria informatica al politecnico di Zurigo. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Principalmente anche io, come molti di voi, sono capitato su questo forum grazie ai Retroserver Habbo, tuttavia sono rimasto anche quando la mia maniera Habbo é finita!
 
Re: Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

cercavo info su tariffe operatori mobili su google ed è comparso Sciax2
 
Come molti, giocavo nei retroserver di Habbo e cercando qualcosa di inerente in questo mondo (non ricordo bene cosa), sono capitato nello Sciax.