Come hai conosciuto Sciax2?

Come hai conosciuto Sciax2?

  • Facebook

    Voti: 11 4,7%
  • Twitter

    Voti: 0 0,0%
  • YouTube

    Voti: 6 2,6%
  • Google

    Voti: 118 50,2%
  • Yahoo

    Voti: 4 1,7%
  • Social Bookmarking

    Voti: 2 0,9%
  • Suggerimento di amici

    Voti: 39 16,6%
  • Altro

    Voti: 77 32,8%

  • Votatori totali
    235
Rispondi al semplice sondaggio con la risposta che ritieni più vera, potrai aiutare il forum a migliorare ed a espandersi sul web! :emoji_slight_smile:

Dopo aver votato potete rispondere in questo thread scegliendo gli argomenti che vi hanno spinto a iscrivervi o visitare, per un determinato periodo, il forum:
- Habbo & Retroserver x33
- Metin2 x3
- Minecraft
- GTA x3
- Altro (MMOG)
- Grafica x1
- Hacking x2
- Altro (Il mondo del computer) x2
- Programmazione x2
- Altro (WebMasterWorld)
- Elettronica
- Videogiochi x1
- Altro (Hi-Tech) x1
- Articolo di Journal
- Recensione

Grazie a tutti per l'attenzione e per aver votato!
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto trovando questo sito su Google. Sono interessato alla perfetta configurazione del router e del Pc per navigare tramite proxy, mi interessa la programmazione e l'hacking. Ciao
 
Hacking x2

Cercavo informazioni su come modificare un router Telecom e sono finito su questo forum, mi sembra fatto molto bene
 
Ciao. Devo imparare a modificare un sito con vBulletin. Ecco il motivo del mio girovagare in internet. Fino ad arrivare qui..
 
Tramite una ricerca su Google sulla configurazione di una rete lan ho trovato l'interessante post di Africa su come sbloccare il modem Alice gate 2 plus e mi son detto ... si questo forum fa per me! :emoji_sunglasses:
 
Se ricordo bene ho conosciuto sciax non per habbo, in quanto non esistevano ancora i retroserver. almeno, non li avevamo ancora scoperti :emoji_slight_smile: