• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Come iniziare a comprare e vendere Crypto + Inviti con quiz per ricevere Criptovalute gratis

Antonio.IT

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Novembre 2007
551
57
Miglior risposta
0
Scrivo questo post per tutte le persone che hanno intenzione di entrare in questo mercato delle criptovalute.
Inizio raccontando la mia esperienza, ho iniziato a gennaio di quest'anno ed ho investito 1000 euro in Ethereum (la seconda criptovaluta per capitalizzazione), stava a circa 110 quindi ho ricevuto 9 ETH. Ho iniziato a vendere molto velocemente, dopo solo un mese quando l'Ethereum ha raggiunto 230 euro (a febbraio aveva addirittura raggiunto i 250 euro). Ovviamente non avevo venduto tutte le crypto, perchè poteva anche continuare a salire di valore. Vi ricordo che questo è un mercato altamente volatile! A fine dei conti ho guadagnato 660 ma avrei potuto raddoppiare addirittura il mio investimento se le avrei vendute tutte!
Ho poi venduto gli altri 3 ETH quando ho visto che il valore stava velocemente scendendo, ma vendute comunque ad un prezzo maggiore di quanto l'avevo acquistata.

Questa è la mia esperienza con le cryptovalute, credo tantissimo in questo mercato soprattutto come forma di investimento, ma anche sottoforma di utilizzo che se ne fa sulla blockchain Ethereum con giochi e dapp!

Per iniziare non posso che consigliarvi Coinbase, essendo utente posso mandarvi il link affiliato che vi regalerà 10 euro in Bitcoin sul primo deposito che farete.
Ho a disposizione anche 4 inviti sempre su coinbase per ricevere qualche cryptovaluta Orchid soltanto effettuando un velocissimo quiz.

RICEVI 10 EURO IN ORCHID GRATIS - INVITO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

RICEVI 10 EURO IN EOS GRATIS - INVITO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

RICEVI 10 EURO IN STELLAR LUMENS XLM - INVITO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi raccomando investite sempre con criterio!

PS. Vi ricordo che questi inviti non sono illimitati, sono disponibili soltanto 4 per ognuno quindi approfittatene prima che qualcunaltro li riscatti al posto vostro! Aggiornerò la lista quando saranno riscattati li cancellerò.

UPDATE
ho appena aperto una nuova chat dedicata sperando di creare una buona community di interessati al settore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

discussioni, analisi, promozioni e novità sul mondo delle criptovalute

Per qualsiasi cosa scrivete qua oppure se preferite assistenza andate nella mia chat!
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti

1 Maggio
- L'exchange BitMEX fermerà il servizio di trading per gli utenti del Giappone per via delle nuove regolamentazioni, gli utenti giapponesi quindi non potranno più fare trading e acquistare nuove crypto in seguito, potranno soltanto prelevere in contanti quanto investito!
A voi vi lascio pensare cosa potrebbe succedere con questo evento, avere un calo di prezzo improvviso dove approfittarne per investire per poi proseguire al rialzo dopo l'halving.
PS. Vi ricordo che a marzo quando c'è stato il ribasso per poi risalire è stato anche a causa proprio di un problema sulla piattaforma BitMEX.

13 Maggio - verso questa data avremo appunto il grande evento che si verifica ogni 4 anni ovvero l'Halving del Bitcoin(sarà il terzo), ovvero il dimezzamento della ricompensa dei miner del bitcoin, con conseguente aumento del valore della stessa, come è successo nei passati halving.
 
Aggiornamenti

Ho aperto un canale di chat su Discord
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dove si potrà parlare di criptovalute e trading. Non è necessaria nessuna registrazione basta soltanto scegliere un nickname per entrare
Potrete chiedere il codice promozionale Coinbase e inoltre trovere anche una nuova guida su come guadagnare criptovaluta soltanto tramite l'utilizzo del browser!
 
Ultima modifica:
UPDATE

Mi hanno sbloccato gli inviti per ricevere gratis su Coinbase anche EOS, Tezos e Stellar XLM. Per ognuno quindi ho a dispozione 4 inviti.
Aggiorno il post con i link all'invito!