Problema Come inserire un SAVEGAMES su gta iv

DragonMors

Utente Attivo
Autore del topic
10 Marzo 2009
295
11
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi ho provato ad inserire un savegames su GTA IV, però non trovo la cartella savegames come devo fare????
 
Salve ragazzi, oggi ho provato ad inserire un savegames su GTA IV, però non trovo la cartella savegames come devo fare????

1) Di solito la cartella per il savegame è ''Data'' prova a trovare quella.
2) Prova su cerca a scrivere la stessa estensione del file savegame che hai scaricato (L'estensione sarebbe .exe .txt .mp3 ecc...)
 
Il problema è che io salvo con un account offline, può essere che i salvataggi vanno a finire nell'account bho...
 
Su Windows Vista e Windows 7:
C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames

Su Windows XP:
C:\Documents and Settings\NOME TUO UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games\GTA IV\savegames

Prova

PS: Vai qui (no spam)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e segui tutto ciò che c'è scritto.
 
La so questa cosa, ci ho provato, ma non c'è!! e poi la cartella AppData neanche 'è!
 
Ciao , la cartella AppData si può vedere solo se si ha l'opzione ( dal pannello di controllo - comunque se non la conosci googolala) di vedere le cartelle "nascoste" ( infatti appdata-come si intuisce dal nome- ha dei file leggeri-di solito salvataggi- ma molto importanti.)
 
Ciao , la cartella AppData si può vedere solo se si ha l'opzione ( dal pannello di controllo - comunque se non la conosci googolala) di vedere le cartelle "nascoste" ( infatti appdata-come si intuisce dal nome- ha dei file leggeri-di solito salvataggi- ma molto importanti.)

Questa non la sapevo :sisi:
Prova a fare come dice babbanonno e avvertici qualora riuscissi a vedere la cartella.