• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

malva00

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2008
4
0
Miglior risposta
0
E' la prima volta che posto, dato che non trovo un idea per inviare un maledetto keylogger.. ho chiesto aiuto a .:-tarto-:. ma non risponde...
Io uso il win-spy, fino ad' ora ho scammato solo una persona (abbastanza ricca che mi ha bannato a vita ._.°)
Il punto è..
COME INVIARE IL FILE INFETTO? CON CHE SCUSA?
Datemi qualche idea. :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
Non hai detto che lo hai fatto gia almeno 1 volta?
Cmq basta che mascheri il tuo 'oggetto spia' dietro un immagine video etc e in qualche modo glielo invii huh
 
._.°

Non è facile.. cerco idee non ci casca nex cazzoooo
 
vitty hai sbagliato sezione, devi postare in Hacking, non in Habbo Hacking!
 
NON si aprono nuovi post-it con il titolo [AIUTO] - [CERCO] - [CERCASI]

ciao.


p.s. Benvenuto Nello Sciax2 ;)
 
A Corto di Idee . Comunque inventatela tu no?

tipo.. e una canzone remixata da me, Un mio album fotografico.. .

tira fuori la tua fantasia.
 
ma si dai ce ne sono di scuse -.-
1)accetta questo file è un programma x habbo
2)è uno script di msn
3)è una immagine di una ragazza
4)è l ultimo aggiornamento di questo programma
5)accettalo !
dai x me si potrebbe chiudere problema risolto -.-
 
si poi basta che ci parli un pò e ci sai parlare alla gente basta che gli dici "tò questo file ti fàdiventare kome hulk" ci provano e bho
:emoji_smiley: scusate lot cmq chiudo ........ e fossi mod xD chiudete
 
Grazie mille dei vostri messaggi di benvenuto, volevo scusarmi di aver sbagliato sezione ._.°
Comunque.. prendo l' idea di clau007.. come si camuffano le immagini? (mi sà che stiamo andando OT °-°)
 
Risolto

Ok grazie dell' aiuto ho risolto, ora sarò ancora più cattivo su habbo mauhahuahuahua shiftyshiftyshifty
(chiudete ._.°)
 
Ma come si fa ad inviare un keyLogger
Io so come truffare ma non so come inviarlo..
 
E' la prima volta che posto, dato che non trovo un idea per inviare un maledetto keylogger.. ho chiesto aiuto a .:-tarto-:. ma non risponde...
Io uso il win-spy, fino ad' ora ho scammato solo una persona (abbastanza ricca che mi ha bannato a vita ._.°)
Il punto è..
COME INVIARE IL FILE INFETTO? CON CHE SCUSA?
Datemi qualche idea. :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Ciao Malva, per favore puoi aiutarmi? Voglio inviare via mail il keylogger remoto. Non sono molto pratica, quindi potresti aiutarmi? Dove trovo win spy? Che passaggi devo seguire? Grazie.
 
Ormai questa discussione è vecchia quasi 2 anni. Difficilmente l'autore di aiutare. Segnalo.
 
Ciao, grazie per avermi risposto. Al posto di Malva, qualcuno può aiutarmi? Solo lui sa usare questa procedura?