Problema risolto Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

DaryoBoy

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2010
1.118
73
Miglior risposta
0
Ciao raga ho un ipod touch 4g da 8gb e su youtube ho visto dei video di cidya o anche installous che si scarica comunque da cidya, da quello che ho capito per mettere cidya su iphone si deve fare il jailbreak, sull'ipod è lo stesso? Non è che mi spieghereste casomai come fare il jailbreak e come metterci cidya, grazie mille :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

Che versione di iOS monta?
 
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma fare il jailbreak è pericoloso, cioè c'è qualche rischio? Oppure vado tranquillo, lo ho comprato a giugno e non vorrei fare cacchiate.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185 ho letto che il jailbreak che mi hai dato è di tipo tethered quindi ogni volta che spengo l'ipod diciamo si leva... non esiste un jaibreak che dura per tutta la vita, xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

Per la versione 4.3.5 no...
Se avevi la 4.3.3 sì...
 
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

Per la versione 4.3.5 no...
Se avevi la 4.3.3 sì...

Ok ora provo a farlo. Va bene anche questa guida? ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185 Il jailbreak lo ho fatto è bellissimo l'unica scocciatura è il fatto che se spegni il jailbreak rimane, ma cidya non funziona quindi devo rifare la porcedura, comunque se tipo un giorno mi stanco del jailbreak come faccio a levarlo? Grazie :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

Puoi semplicemente reinstallare il firmware da iTunes.
Problema risolto? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

@Mirko185 non è del tutto così, innanzi tutto il 4.3.3 si jaildbrekka senza nessun pericolo grazie a jaildbreak me, invece il 4.3.5 rischi se non sei capace di farlo restare in dfu mode e il jaildbreak è tethered. (quando lo spegin per avviarlo devi mandarlo in dfu mode e scegliere l'apposita casella per farlo avviare.)

Tutto ciò per dire : Prima di rispondere informiamoci.

NON VOGLIO CREARE FLAME VOLEVO SOLO ESPRIMERE UN MIO PARERE. :bye: patpat
 
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

@Mirko185 non è del tutto così, innanzi tutto il 4.3.3 si jaildbrekka senza nessun pericolo grazie a jaildbreak me, invece il 4.3.5 rischi se non sei capace di farlo restare in dfu mode e il jaildbreak è tethered. (quando lo spegin per avviarlo devi mandarlo in dfu mode e scegliere l'apposita casella per farlo avviare.)

Tutto ciò per dire : Prima di rispondere informiamoci.

NON VOGLIO CREARE FLAME VOLEVO SOLO ESPRIMERE UN MIO PARERE. :bye: patpat

In che senso non è così!?
Hai semplicemente ridetto le stesse mie cose.

innanzi tutto il 4.3.3 si jaildbrekka senza nessun pericolo grazie a jaildbreak me,
Esatto, ma qui non si parla del 4.3.3... e poi rischia lo stesso.
Tu vedi semplicemente l'icona di Cydia che si sta installando.. ma se spegni l'iDevice puoi digli addio.

nvece il 4.3.5 rischi se non sei capace di farlo restare in dfu mode
Come sopra.

jaildbreak è tethered[

Cosa ho detto io? :emoji_relieved:
Con il 4.3.3 il jailbreack è PERMA (untethered)
mentre con il 4.3.5 no. (tethered)

Tutto ciò per dire : Prima di rispondere informiamoci.

Teoricamente dovrei risponderti: evitiamo di ripetere cose già dette, infraziono :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

@Mirko185 il 4.3.3 è unthetered il 4.3.5 è tethere infrazionati da solo. -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bello modificarsi i messaggi eh? che staff -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dovresti infrazionare, al massimo massimo mi avverti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

Ho sbagliato, infatti ho editato prima del tuo messaggio ._.

Mi dovresti infrazionare, al massimo massimo mi avverti.

Ho detto TEORICAMENTE, ancora non ti ho nè infrazionato, nè avvertito. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

Ah, ok scusa.
Avevo letto male ritiro la cosa dello staff incompetente.
 
Riferimento: Come mettere Cidya Su Ipod Touch 4g?

Ciao raga ho un ipod touch 4g da 8gb e su youtube ho visto dei video di cidya o anche installous che si scarica comunque da cidya, da quello che ho capito per mettere cidya su iphone si deve fare il jailbreak, sull'ipod è lo stesso? Non è che mi spieghereste casomai come fare il jailbreak e come metterci cidya, grazie mille .

Non conviene molto fare il jailbreak del 4.3.5..a breve con il rilascio dell'IOS 5 ci sarà un probabile rilascio dell'untethered sia del 5 che del 4.3.5; quindi o aspetti o lo tieni tethered per un pò e poi lo passi.

Ti ricordo però che scaricare app crackate è illegale e che si può essere perseguiti penalmente, meglio comprarle sull'app store.

Si scrive Cydia comunque^^