• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema come mettere la sezione scrivi qui il link del tuo retro nel mio forum

pazzoegis

Nuovo utente
Autore del topic
15 Maggio 2012
24
0
Miglior risposta
0
aiuto come faccio a mettere la sezione scrivi qui il link del tuo retro nel mio forum come quella ke è qua su sciax2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ki mi puo rispondere @Jeckoz
 
Ultima modifica:
Riferimento: come mettere la sezione scrivi qui il link del tuo retro nel mio forum

Intendi con il form da compilare?
 
Riferimento: come mettere la sezione scrivi qui il link del tuo retro nel mio forum

Per Phpbb non c'è nessun plugin per creare form.
 
Riferimento: come mettere la sezione scrivi qui il link del tuo retro nel mio forum

non per creare sapete dove ce su sciax scrivi il link del tuo retro qui e io voglio mettere come sciax ke ci sono le sezione ad es. link orari ecc
 
Riferimento: come mettere la sezione scrivi qui il link del tuo retro nel mio forum

Per Phpbb non c'è nessun plugin per creare form.

non per creare sapete dove ce su sciax scrivi il link del tuo retro qui e io voglio mettere come sciax ke ci sono le sezione ad es. link orari ecc

Ti ha già risposto Fossa, il sistema utilizzato da Sciax2 è il sistema dei Form che non sono disponibili su PHPBB.
 
Riferimento: come mettere la sezione scrivi qui il link del tuo retro nel mio forum

e come facc alloraa o_O