Guida Come Mettere Una Mods su minecraft

simone1994rap

Utente bannato
Autore del topic
29 Luglio 2010
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vi farò una guida tutta mia per come mettere una mods su minecraft

1)Passo

Andare su Start----------->Esegui----------->Scrivere %APPDATA%----------------->Cliccare si .minecraft


2)Passo:

Cliccare su Bin poi aprire minecraft con WinRAR.


3)Passo:

Aprire la mods che avete scaricato (Non metto link) con WinRAR e spostarle dentro alla cartella minecraft che avete aperto con WinRAR


4)Passo:

Dopo averle messe cancellate la cartella META-INF (SE NON LO FATE O IL GIOCO VI CHRASHA O VI VIENE LA SCHERMATA NERA) e poi aprite minecraft e giocateci e avrete 4 pagine piene di oggetti



By mia guida spero che vi sono stato utile.
 
Riferimento: Come Mettere Una Mods su minecraft

Mi dispiace ma come voto dò 1,5/10!
Non per offenderti ma se non lo sai esistono MOD in cui bisogna aggiungere i ModLoader e i ModLoaderMP!
 
Riferimento: Come Mettere Una Mods su minecraft

bella guida ma non molto dettagliata posta alcuni screen e come ha detto pure @gabriele21 ci sono mod dove devi aggiungere anche ModLoader e i ModLoaderMP
 
Riferimento: Come Mettere Una Mods su minecraft

Io modificherei post e rinominerei ;)

E' una guida utile solo per installare Toomanyitems :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come Mettere Una Mods su minecraft

Salve ragazzi oggi vi farò una guida tutta mia per come mettere una mods su minecraft

1)Passo

Andare su Start----------->Esegui----------->Scrivere %APPDATA%----------------->Cliccare si .minecraft


2)Passo:

Cliccare su Bin poi aprire minecraft con WinRAR.


3)Passo:

Aprire la mods che avete scaricato (Non metto link) con WinRAR e spostarle dentro alla cartella minecraft che avete aperto con WinRAR


4)Passo:

Dopo averle messe cancellate la cartella META-INF (SE NON LO FATE O IL GIOCO VI CHRASHA O VI VIENE LA SCHERMATA NERA) e poi aprite minecraft e giocateci e avrete 4 pagine piene di oggetti



By mia guida spero che vi sono stato utile.
Questa è la procedura per il TMI.Inoltre bisogna levare il Button Force Update se no aggiornerà e toglierà tutto.