In sviluppo Come modificare il tuo Retro al 100%

DarioRetro

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2012
177
0
Miglior risposta
0
Buona sera Sciaxini :emoji_relieved:

Ora vi informerò su come modificare il tuo retro al 100%

Iniziamo sul nome dell ' hotel!

Rechiamoci su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Andiamo nel DB e cerchiamo cms_system

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi

24edjrr.png




Bene proseguiamo! Ora vi mostrero come modificare il logo nella index e nel client

Allora per modificare il logo ci dobbiamo recare su htcdocs Web Gallery e cerchiamo la cartella v2


20z1ilv.png


Dopo essere andati sulla cartella images si cancella il logo già presente di nome ''habbo'' e si icolla il proprio logo (deve essere di formato PGN) e lo rinominiamo ''habbo''

Bene ora passiamo su come modificare il logo sui DCR

Allora si apre la pagina flash e si cerca la stringa:
jjLoader.init('client', 6, 'http://5.204.32.19/_images/habbo.png', 'http://5.204.32.19/r64/c_images/hotel_view_images_hq/hotelview_wired.png');

300y737.png


Come modificare i diritti:
Andate nella cartella templates in htdocs (nel nostro CMS) e successivamente in Login e modificate il file footerb con i diritti che volete metterci

Se maca qualcosa ditemelo non mi offendo :-D accetto qualsiasi critica
 
Riferimento: Come modificare il tuo Retro al 100%

Guida carina per il momento,visto che è in sviluppo! Mancano ancora parecchie cose :soso:
 
Riferimento: Come modificare il tuo Retro al 100%

Guida carina per il momento,visto che è in sviluppo! Mancano ancora parecchie cose :soso:
Skens ha rubato le parti del logo e i diritti dalla mia guida, non is merita niente io faccio tanto per farmele
belle e sistemate e arriva sto nabbo -.-" fatti delle guide tue!
 
Riferimento: Come modificare il tuo Retro al 100%

AleRetro evita post inutili. E seconda cosa non ho copiato nulla! :emoji_smoking:

Buonaserata :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come modificare il tuo Retro al 100%

Guida altamente inutile dato che ci sono 300 guide che fanno sapere le varie modifiche di un HoloCMS (Se non le noti significa che si trovano nelle altre pagine ^^) avessi aggiunto qualcos'altro ma solamente due cose tanto per scrivere...voto 3/10 solo per lo spreco di impegno che hai fatto :facepalm:
 
Riferimento: Come modificare il tuo Retro al 100%

Ancora un post inutile e venite tutti infrazionati, la volete smettere di discutere in questo topic? Utilizzate gli mp.
La guida non è copiata, è diversa da quella che tu mi hai linkato. Il procedimento per cambiare il logo è lo stesso, non vuol dire che ti abbia copiato la tua guida.
@AleRetro
Spero di essere stato chiaro.
 
Riferimento: Come modificare il tuo Retro al 100%

l guida è inutile visto che non si può cambiare il logo del client se non hai dcr privati e poi copiate :censurato:
 
Riferimento: Come modificare il tuo Retro al 100%

l guida è inutile visto che non si può cambiare il logo del client se non hai dcr privati e poi copiate :censurato:

Questa guida spiega come modificare il CMS non so se ti è chiaro.
Perchè dovete creare flame?
@Jeckoz