In sviluppo Come Passare Un provino (staff) facilmente

Ciri90

Nuovo utente
Autore del topic
16 Aprile 2011
26
0
Miglior risposta
0
Bene oggi vi postero come passare in un provino per diventare staff la quale voi non lo dovete spiegare uguale come lo scrivero io ma a parole vostre per non far scoprire che usate una guida Bene iniziamo subito


Housekepping:pannello di amministrazione e moderazione la quale e possibile creare news-bannare-modificare news-dare distintivi ecc...
lamer: è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate.
craker



debugger:e un software per togliere i bug


MySQL Database=programmato per il client e il server


Il Localhost/phpmyadmin E' una configurazione da qualsiasi brosware e una configurazione facile
e veloce in qui si amministra il database MySQL in modo semplificato


I dcr sono dei file che si occupano della grafica dell hotel

Csm&server=Il cms è la parte più importante del retro insieme al server.e il server strasmette i dati al client e costituisce hotel col csm in poche parole csm e server formano
hotel



Keylogger:salva tutto cio che viene scritto da un autente

Lag:Costituisce cose che spuntano in ritardo come meglio dire che si bloccano e cio che
scrivete,o camminate viene visto in ritardo


worm:e un virus che si potrebbe moltiplicare

warez:in poche parole e il software

ticket broser serve specialmente per i mod per bannare ecc...

ORC:tecnica di riconoscimento, mediante programma, di caratteri scritti.

PHP:è un modulo che permette di creare pagine web dinamike.

PH:è un errore del caricamento di schocwave player.

Ping:è un programma che indica l' indirizzo ip di un utente


RABBIT:è un virus che crea copie di se stesso nella memorie o su un disco.

TROJAN:Trojan anke dettocome virus e worm e può contenere anche dei backdoor.

Rookit:è un virus capace di duplicare programmi normali presenti nel sistema.


Hacker:Sono persone esperte la quale fanno cose inaspettate la quale scam creano virus e cose del genere mentre i leamer sembrano hacker in poche parole ma sottostante non lo sono


Bene questo penso che e l'importante poi ci sono molte altre cose ovviamente nn vi chiederanno tutte queste cose ma solo alcune la quale sicuramente si troveranno qui e mi raccomando non fate copia incolla metteteli in un blocco note e scriveteli a parole vostre cosi non capiranno e avrete la possibilità di essere staff(pubblicato per i meno esperti sul settore) Fonte mia :emoji_slight_smile: non copiate e se copiate mettete fonte sciax2
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

C'e' ne sono tantissime di release,
Come questa,
Aggiungi altro,
Bravo per l'impegno.
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Credo che alcune definizioni si potevano migliorare, poi secondo me dovresti modificare la definizione di hacker O.o "Gli hacker sono persone esperte la quale fanno cose inaspettate"
??? Credo che dovresti dare un occhiata su Wikipedia :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Grazie per l'impegno, è sempre utile ;)
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Bhe sono poche le cose che hai scritto. Modifica 6 Aggiorna mettendo più informazioni ;)​
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Bravo anche se è pieno di queste guide. Bravo per l'impegno :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Solita guida, forse anche un più vaga delle altre. Comunque bravo per l'impegno ;)
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Ce ne sono moltissimo guide come queste e anche molto ma molto più complete
Comunque ci sono errori grammaticali o non so se hai sbagliato tu comunque sono:
1) è Housekeeping no Housekepping
2)è Ticket Browser no Ticket Broser
3)è Rootkit no Rookit
Cerca di inserire più cose ;)
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Bene questo penso che e l'importante poi ci sono molte altre cose ovviamente nn vi chiederanno tutte queste cose ma solo alcune la quale sicuramente si troveranno qui e mi raccomando non fate copia incolla metteteli in un blocco note e scriveteli a parole vostre cosi non capiranno e avrete la possibilità di essere staff(pubblicato per i meno esperti sul settore) Fonte mia non copiate e se copiate mettete fonte sciax2

tu sei pazzo -.-" ti sembrano molte cose queste?Anche la grammatica qui viene a mancare.E poi non dovresti scrivere di copiarlo e incollarlo in un blocco note perché quando saranno staff dovranno affrontare la prova pratica!Aggiungi più cose e vai nello specifico.Aggiungere qualcosa non farebbe male alla guida.Bravo,almeno hai fatto qualcosa per i meno esperti di te e questo ti fa onore.
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Devo dire che questa guida è utile, così non farò queste domande a quegli che vorranno diventare staff nel mio hotel.
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Sisi scusate e stata fatta di fretta lo fatta per I meno esperti soprattutto quindi... cmq avete ragione potevo fare di meglio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Ce ne sono moltissimo guide come queste e anche molto ma molto più complete
Comunque ci sono errori grammaticali o non so se hai sbagliato tu comunque sono:
1) è Housekeeping no Housekepping
2)è Ticket Browser no Ticket Broser
3)è Rootkit no Rookit
Cerca di inserire più cose ;)

4) è CMS non Csm, E Hai Sbagliato Pure La Definizione Del DB.

Comunque, Per Me è Inutile, Ci Sono Molte Di Quelle Cose Sbagliate e Inutili...-.-
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Bravo Potrebbe essere utile ma gia ci sono guide e guide su come passare facilmente un provino staff comunque complimenti per l'impegno che ci hai dato =) P.S. = Impegnati di piu' ci sono molte cose errate ....
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Secondo me non è giusto copiare le risposte perche poi ti chiedono qualcosa è il topik è kiuso ke fate?? comunque bella guida
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

hem..gli hacker non rovinano nessuno..informati prima di scrivere cavolate. -.-
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Peggior Guida Mai Vista Ce Ne Sono Milioni Di Queste E Oso Dire Che E La Peggiore​
 
Riferimento: Come Passare Un provino (staff) facilmente

Solita guida a scopo di +1 e molto semplice non dice quasi niente server per superare i provini in retro nabbi :emoji_relieved: