• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come Posso Hackerare Da Android

XxblasterxX

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2012
36
0
Miglior risposta
0
vorrei hackerare da il mio cellulare ma nn so con quale programma posso farlo...mi aiutate???...ho un cellulare android (il vodafone 858.. versione 2.2 Android )
 
vorrei hackerare da il mio cellulare ma nn so con quale programma posso farlo...mi aiutate???...ho un cellulare android (il vodafone 858.. versione 2.2 Android )

Intendi rootare (sbloccare) il cellulare? (Ottenere i permessi di root per installare una rom come cyanogenmod?)
 
Riferimento: Come Posso Hackerare Da Android

controllare il cellulare del mio compagno (sia tramite bluetoot) ... con un programma buono e che sopratutto funziona .... il suo cellulare e come il mio (android)
 
Riferimento: Come Posso Hackerare Da Android

controllare il cellulare del mio compagno (sia tramite bluetoot) ... con un programma buono e che sopratutto funziona .... il suo cellulare e come il mio (android)

Eheh queste sono cose per nulla legali, non possiamo darti informazioni che ti permetterebbero di violare la privacy di qualcuno. Comunque per Android non esiste nulla. Girava solo un file in java denominato BT-Info
 
Riferimento: Come Posso Hackerare Da Android

e solo per fare scherzi cmq ok grz
 
Riferimento: Come Posso Hackerare Da Android

Ok, rinomino :soso:
 
Riferimento: Come Posso Hackerare Da Android

Anche a me servirebbe una cosa di questo tipo...