Domanda Come posso rubare password degli utenti dei retroserver di habbo???

Gameloft

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2012
123
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di sciax2 :emoji_slight_smile:) girando per i retro server di habbo ho notato una cosa. Un tizio che si chiama: " PakyOwna " che scamma tutti i personaggi rubandogli password ecc.... e vorrei sapere come potrei farlo anche io (non ditemi che non esiste e non ditemi con i fake login perche anche a me aveva scammato pakyowna) perfavore è urgente grazie a chi lo fa!!! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come posso rubare password degli utenti dei retroserver di habbo???

Ma questo PakyOwna in che hotel scamma? Quelli famosi come BSS , Bobba, iHabbol oppure retroserver appena creati? Perchè nel secondo caso si potrebbe trattare di shell.
 
Riferimento: Come posso rubare password degli utenti dei retroserver di habbo???

Ma questo PakyOwna in che hotel scamma? Quelli famosi come BSS , Bobba, iHabbol oppure retroserver appena creati? Perchè nel secondo caso si potrebbe trattare di shell.

in altri retro come ihabbol hablox quelli un pò famosetti va per tutti i retro insomma ha scammato una volta un profilo di bobba...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come posso rubare password degli utenti dei retroserver di habbo???

in altri retro come ihabbol hablox quelli un pò famosetti va per tutti i retro insomma ha scammato una volta un profilo di bobba...

Se non scamma in massa ma soltanto utenti che vuole, probabilmente usa uno dei tanti metodi disponibili: keylogger, fake login, oppure fa il furbo e si fa passare i dati, ci sarebbero milioni di modi, persino tramite teamviewer si può!
 
Riferimento: Come posso rubare password degli utenti dei retroserver di habbo???

Se non scamma in massa ma soltanto utenti che vuole, probabilmente usa uno dei tanti metodi disponibili: keylogger, fake login, oppure fa il furbo e si fa passare i dati, ci sarebbero milioni di modi, persino tramite teamviewer si può!

ha scammato 3 utenti di fila facendo fallire l'hotel compreso me...
 
Riferimento: Come posso rubare password degli utenti dei retroserver di habbo???

3 utenti, fallisce l'hotel? Ma stiamo parlando di retroserver piccolini e appena creati dunque, non di retro del calibro di ihabbol

anche di retro grandi tipo hablox vecchio ecc....
 
Riferimento: Come posso rubare password degli utenti dei retroserver di habbo???

Se sta su piccoli retro si tratta di shell sennò userà dei programmi come key logger

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Come posso rubare password degli utenti dei retroserver di habbo???

se sta su piccoli retro si tratta di shell sennò userà dei programmi come key logger

sent from my gt-s6310n using tapatalk 4 beta

nono li scamma proprio di colpo!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se sta su piccoli retro si tratta di shell sennò userà dei programmi come key logger

sent from my gt-s6310n using tapatalk 4 beta

nono li scamma proprio di colpo!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se sta su piccoli retro si tratta di shell sennò userà dei programmi come key logger

sent from my gt-s6310n using tapatalk 4 beta

nono li scamma proprio di colpo!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come posso rubare password degli utenti dei retroserver di habbo???

nono li scamma proprio di colpo!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


nono li scamma proprio di colpo!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


nono li scamma proprio di colpo!!!

Allora è davvero un mistero, se ti caga chiedi a lui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nono li scamma proprio di colpo!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


nono li scamma proprio di colpo!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


nono li scamma proprio di colpo!!!

Allora è davvero un mistero, se ti caga chiedi a lui
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come posso rubare password degli utenti dei retroserver di habbo???

Le soluzione per arrivare alla passwords di un'utente sono motel, come detto da @ilfigo ci sono i keylogger, e anche da teamwiever si può...almeno che non si sappia la passwords del database oppure non ci siano shell... beh, dubito che sappia scammare in bss-bobba, fidati di me ;)