Thread obsoleto Come risolvere il problema: Java Platform (SE) Binary ha smesso di funzionare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WoLLo

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2012
948
0
Miglior risposta
0
Come risolvere il problema: Java Platform (SE) Binary ha smesso di funzionare

Ciao, oggi vi spiegherò in pochi semplici passi come risolvere il problema: Java Platform (SE) Binary ha smesso di funzionare. Questo problema viene principalmente da errori nei file del registro di sistema, vi consiglio di aggiornare tutti i driver del computer, e fare gli update del vostro sistema operativo e di Java. In caso non funzioni dovrete comprare un programma che aggiusti i file danneggiati. Inoltre per chi ha il computer a 32 bit deve andare in 'Option----->Video Setting------>Render Distance', arrivati qui cambiatelo in 'Normal'

Spero di esservi stato utile ^^​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mattia Don
Riferimento: Come risolvere il problema: Java Platform (SE) Binary ha smesso di funzionare

Aggiornare Driver, Update del sistema operativo e di Java...
:mmm:preferisco crashare una volta ogni oretta invece di fare tutto questo giro!
Dal mio punto di vista una è una guida inutile :soso:
 
Riferimento: Come risolvere il problema: Java Platform (SE) Binary ha smesso di funzionare

Veramente per chi ha il pc da 32 bit deve andare in Option-Video Setting- e Render distance cambiarlo in normal
 
Riferimento: Come risolvere il problema: Java Platform (SE) Binary ha smesso di funzionare

Veramente per chi ha il pc da 32 bit deve andare in Option-Video Setting- e Render distance cambiarlo in normal
Sinceramente non ci avevo pensato a inserirlo...
grazie della segnalazione! ;)
 
Riferimento: Come risolvere il problema: Java Platform (SE) Binary ha smesso di funzionare

C'è ti risolvo io il problema e ti metti a fare la guida su quello che ti ho spiegato io? <.< Bah..
 
Riferimento: Come risolvere il problema: Java Platform (SE) Binary ha smesso di funzionare

bella guida , ci sono anche alternative se puoi aggiungile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.