Guida Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

IlRiccoNayco

Utente Mitico
Autore del topic
2 Agosto 2011
6.280
63
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi, oggi voglio creare una guida per mostrare come Sbannarsi l'IP di Combat Arms EU dato che in molti melo richiedono e sono stufo di dovergli negare l'aiuto.

Allora per prima cosa il materiale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ok , questo è tutto ciò di cui voi avrete bisogno.

Dopo averlo scaricato apritelo e selezionate una rete, nel mio caso ci sono solo due reti.

macjq.jpg


Dopo di chè cliccate su Reset MAC ID :

resetmacid.jpg


Fatto ciò cambiate le ultime due lettere/numeri che vedete scritti in parte a MAC Address e cliccate su Change MAC ID :

changemacid.jpg


Ora ripetete l'operazione per tutte le reti che avete.
Manca poco, cliccate su Exit Program e riavviate il pc :

exitprogramm.jpg


Appena il pc sarà pronto per l'uso , loggate su Combat con un nuovo account ( perché l'account non si è sbannato ma solo l'IP ) e ricominciate a giocare ma mi raccomando senza Hack !

Credits :
- Impaginazione : IlRiccoNayco
- Screen : IlRiccoNayco
- Guida : IlRiccoNayco

Vietata la copia parziale o completa della guida senza il mio consenso.
Grazie e reputazione ben accetta !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Bravo Nayco funge :emoji_smiley: Grazie mille..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

A me nn funziona :cry:
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

A me nn funziona :cry:
Se eri già stato bannato in precedenza può darsi che tu ora sia stato bannato per hardware e quindi dovrai o formattare il tuo pc o cambiarlo, senò prova bene a seguire tutti i passaggi.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Ahah! Non esiste il ban per Hardware, al massimo gli hanno bannato l'account e basta. ._.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Ahah! Non esiste il ban per Hardware, al massimo gli hanno bannato l'account e basta. ._.
Mio nonno mi diceva sempre : Se le cose non si sanno è meglio stare zitti.
Guarda :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel secondo post di quel thread il Master elude al bann dell'hardware per chi era già stato bannato in precedenza.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Ciao forse dovresti aspettare, che finisca il ban perché non si può, che io sappia.:emoji_relieved:
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Testato e funzionante! Grazie mille veramente.. volevo proprio tornare a giocare :imbarazzo:
Penso che sia il miglior FTP Play4Free ^^
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Testato e funzionante! Grazie mille veramente.. volevo proprio tornare a giocare :imbarazzo:
Penso che sia il miglior FTP Play4Free ^^

Si dice Free2Play o F2P comunque io sconsiglierei di cambiare l'indirizzo MAC del pc, è troppo rischioso a parer mio.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Si dice Free2Play o F2P comunque io sconsiglierei di cambiare l'indirizzo MAC del pc, è troppo rischioso a parer mio.

Free2Play e Play4Free non mi sembra di veder molta differenza! :soso:
Ho scritto Play4Free perchè mi ero ricordato i giochi EA che usano quella frase.. che alla fine è la stessa, cambiando l'ordine delle parole.
Comunque non è molto rischioso..almeno.. :emoji_relieved:
Io lo ho cambiato.. se mi bannano ancora lo ricambio, (se ho voglia) se no lascia stare. Non mi cambia la vita! :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si dice Free2Play o F2P comunque io sconsiglierei di cambiare l'indirizzo MAC del pc, è troppo rischioso a parer mio.

Free2Play e Play4Free non mi sembra di veder molta differenza! :soso:
Ho scritto Play4Free perchè mi ero ricordato i giochi EA che usano quella frase.. che alla fine è la stessa, cambiando l'ordine delle parole.
Comunque non è molto rischioso..almeno.. :emoji_relieved:
Io lo ho cambiato.. se mi bannano ancora lo ricambio, (se ho voglia) se no lascia stare. Non mi cambia la vita! :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Io dicevo molto rischioso per il computer e le autorità non per il gioco.
Il MAC è l'unico codice di riconoscimento di un PC, quello non cambia mai come fà invece l'ip, probabilemte ciò è contro legge. Verificate @Marco_97
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

ho letto sotto che senza il tuo consenso non si può copiare (in un certo senso) questa fantastica guida. Ora io vorrei (sempre con il tuo consenso) proporre questa guida sul mio account di youtube naturalmente se acconsenterai farò precisi riferimenti su di te.....
Che ne pensi? fammi sapere al più presto (grz a IlRiccoNayco)
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

ho letto sotto che senza il tuo consenso non si può copiare (in un certo senso) questa fantastica guida. Ora io vorrei (sempre con il tuo consenso) proporre questa guida sul mio account di youtube naturalmente se acconsenterai farò precisi riferimenti su di te.....
Che ne pensi? fammi sapere al più presto (grz a IlRiccoNayco)

Fai pure , basta che fai riferimento a me e magari poi mi passi in MP il link del video , però non ti consiglierei di provare il metodo prima di venir bannato perché in realtà non so cosa potrebbe accadere.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

A me dice quando premo reset mac mi dice the operation fail ecc.. perkè?
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Questa guida è diventata inutile con l'arrivo del Hardwere ban, non banneranno più per MAC Address...
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Non per forza bannano per hardware.. almeno credo.
Se fosse così si potrebbe anche chiudere, però meglio lasciarla, non si sà mai. ^^
Mi informerò..
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Non per forza bannano per hardware.. almeno credo.
Se fosse così si potrebbe anche chiudere, però meglio lasciarla, non si sà mai. ^^
Mi informerò..

Il MAC IP era il metodo per non far più giocare gli hacker, ma la Nexon ha visto che è inefficacie poichè può essere cambiato, ha impletato il ban per Hardware, sì, implementato, ci doveva essere molto tempo fà.

Ora la nexon và diretta con il ban per Hardware.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Il MAC IP era il metodo per non far più giocare gli hacker, ma la Nexon ha visto che è inefficacie poichè può essere cambiato, ha impletato il ban per Hardware, sì, implementato, ci doveva essere molto tempo fà.

Ora la nexon và diretta con il ban per Hardware.
Allora, sia chiaro che il ban per hardware è diretto solo quando si parla di hacking con report.
Il ban per MAC Adresse , trattato in questa guida viene ancora utilizzato per i ban che non includono gli hack quindi per gli account già bannati in precedenza a causa di glitching-modding-report vari...