Guida Come sbriccare una psp

S

System

Guest
Autore del topic
pandoratoolkit.png


Grazie a questa procedura saremo in grado di recuperare le PSP brickate in seguito ad un aggiornamento non riuscito della PSP o di vari errori ottenuti in seguito alla modifica di componenti interne dei files di sistema della console.
Per riuscire senza problemi a ripristinare il tutto sarebbe opportuno avere una batteria e una Memory Stick originali e una PSP con sopra installato un Custom Firmware 3.xx o superiore.

Scaricare il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, rinominare il file EBOOT:PBP in 500.PBP. Successivamente collegare la PSP al PC e attivate la connessione USB su PSP: copiare il file 5.00 PBP nella cartella principale ( "X:/" )della vostra Memory Stick.

Scaricare il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e copiare la cartella PandoraToolkit nella directory X:/PSP/GAME/ .

Adesso avviate la PSP e se avete fatto tutto bene nella sezione giochi troverete un nuovo programma, Pandora Toolkit 2: avviatelo.

Ora cliccate su Installa Despertar del Cementerio e leggete e confermate con X le varie richieste per procedere con l'installazione.

Per modificare la batteria riavviate il programma Pandora Toolkit 2 e cliccate su Pandorizza la Batteria. Completate l'installazione e terminate premendo il tasto O.

Adesso inserite prima la Memory Stick Pandora, poi la Batteria Pandora nella PSP che volete sbriccare: vi si aprirà una schermata come questa:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Andate su NAND Operation e premete X, adesso premete Dump NAND e una volta terminato il processo, non preoccupandovi dei Bad Blocks, ritornate al menù principale premendo due volte cerchio.

Finalmente possiamo ripristinare la PSP cliccando su Install 5.00 M33: alla fine del processo premete cerchio per tornare indietro.​

FONTE:BLOGPSP

 
Ottima guida :emoji_slight_smile:
Ma la mia PSP non si brickkerà così facilmente :hacker:
 
habboworld spero proprio che si brikki :gururun:... cmq grazie a tutti per i complimenti :emoji_slight_smile:
 
La Proverò Subbito Sulla Mia PSP Bricckata Se Funziona, Vengo a Casa Tua è Ti Do Un Bacio In Bocca xD
 
Ho Eseguito La Guida, La Mia PSP Si e Sbrikkata, Però Quando Avvio I Giochi Di ISO Mi Dice Imposibbile Avviare Il Gioco, Mentre I Giochi Da Mettere Nella Cartella GAME, Funzionano Help :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come sbriccare una psp

qwe scusami ma io ho la psp brikkata , vorrei pandorizzare la batteria di un mio amico per sbloccare la mia psp . ma la sua batteria poi ritornerà normale??
 
Riferimento: Come sbriccare una psp

Davero bravo mi serviva proprio
 
Riferimento: Come sbriccare una psp

Non c'entra la versione c'entra la versione del FW
 
Riferimento: Come sbriccare una psp

o ftt cosi ma la mia psp mi esce schermo nero come sempre nn e rotto il schermo ma come sbriccarla
?