• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come Scoprire Password Wi-Fi di FASTWEB

malandrino

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2010
160
0
Miglior risposta
0
Ciao , quando andavo fuori e usavo il portatile mi connettevo su una linea FASTWEB perché a natale un mio amico del nord mi aveva detto la password che lui aveva scoperto con un programma...Ieri ha questo modem ha cambiato nome e password , c'è un metodo per scoprire la ri-scoprire la password? -.-

Grazie in Anticipo
 
Riferimento: Come Scoprire Password Wi-Fi di FASTWEB

Ciao , quando andavo fuori e usavo il portatile mi connettevo su una linea FASTWEB perché a natale un mio amico del nord mi aveva detto la password che lui aveva scoperto con un programma...Ieri ha questo modem ha cambiato nome e password , c'è un metodo per scoprire la ri-scoprire la password? -.-

Grazie in Anticipo

No, Se Ha Cambiato Le Informazioni Che I Software Ti Forniscono Non Potrai Più Trovarli.​
 
Riferimento: Come Scoprire Password Wi-Fi di FASTWEB

@MauroTheBest ha cambiato nome per esempio invece di fastweb-56592458 ha messo fastweb-casa
 
Riferimento: Come Scoprire Password Wi-Fi di FASTWEB

Non puoi farci niente, perchè (come molte tweak per iDevice) non funziona se la rete non è standard, come è arrivata dalla fastweb diciamo... Altro modo è provare con la BruteForce o con un DictionaryAttack
 
Riferimento: Come Scoprire Password Wi-Fi di FASTWEB

Tenta con un attacco dizionario usando Backtrack.
Modifico il prefix.
 
Riferimento: Come Scoprire Password Wi-Fi di FASTWEB

in pratica devi scaricare un programma che provera tutte le combinazioni di lettere possibili finchè non riesce a prendere la password... E' abbastanza lungo come processo...
 
Riferimento: Come Scoprire Password Wi-Fi di FASTWEB

@walter4991 ti puoi spiegare meglio?
http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...untu-10-04-lts-attacco-dizionario-237623.html
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


in pratica devi scaricare un programma che provera tutte le combinazioni di lettere possibili finchè non riesce a prendere la password... E' abbastanza lungo come processo...
Cerca di essere più specifico e dettaglia meglio le tue risposte!
 
Riferimento: Come Scoprire Password Wi-Fi di FASTWEB

Se la password non è più quella di default, non puoi utilizzare software che trovano la key grazie ad un algoritmo.