come si fa a entrare con + client

ron788

Utente bannato
Autore del topic
19 Febbraio 2009
54
42
Miglior risposta
0
RAga in habbo cm faccio a entrare cn + client ma cn lo stesso broswer, una volta cn explorer ne entravo cn 4000 xDxD ade ho installato il nuovo broswer di explorer ma nn riesko +!! dai raga voglio fr un raid xDxD

RISPPPP PLZZZZZZZZZZ
 
Penso che ora non si possa più fare.. A meno che non si usino i bot..
 
Ciao si può entrare con più client, però devi aprire una nuova pagina di IE facendo :

START -> INTERNET EXPLORER e poi fai habbo ed entri.

:ciao:
 
Ciao si può entrare con più client, però devi aprire una nuova pagina di IE facendo :

START -> INTERNET EXPLORER e poi fai habbo ed entri.

:ciao:

No, se entri con una seconda pagina di Internet vai all'home page dell'Habbo utilizzato e cadi con l'altra pagina..
 
No, se entri con una seconda pagina di Internet vai all'home page dell'Habbo utilizzato e cadi con l'altra pagina..

No, io ho l'ultima versione di IE e riesco ;):


EDIT: Ecco una screen :emoji_slight_smile:

2hhhxj8.jpg


scusate la qualità.

Si vede il mio cane >:O
 
Ultima modifica:
ò_ò usi IE per un pg , safari per un altro , mozzilla per un altro , opera per un altro , google chrome per un altro , :emoji_relieved: non so se ci sono altri browser ... ma penso che ti si impallerà tutto :emoji_smiley:
 
a me funziona,con tanti client...dovresti aprire un altra pag. e se ti entra con l'habbo tuo..ritorna all'home...
 
Allora entri su habbo,loggi nel client,cancelli i cookie e rilogghi
ta daaaaaaaan sei dentro con tantissimi client :emoji_slight_smile:
 
Non vi credevo così tanto n00b :emoji_relieved:
basta aprire una nuova pagina di IE da start o da qualsiasi posto hai l'icona di IE, andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed entrare col secondo pg.
Poi puoi fare sempre lo stesso procedimento se vuoi entrare con ancora un'altro pg.
 
Non vi credevo così tanto n00b :emoji_relieved:
basta aprire una nuova pagina di IE da start o da qualsiasi posto hai l'icona di IE, andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed entrare col secondo pg.
Poi puoi fare sempre lo stesso procedimento se vuoi entrare con ancora un'altro pg.

certo almeno sai spiegare il motivo?
la versione 8 di ie cancella automaticamente i cookie è così che ti permette di loggare,invece in firefox lo devi fare manualmente :cettu:
 
lol io lo faccio sempre con internet explorer (vecchia versione nn nuova) e il mio massimo di cloni che sono entrato è stato 21, ma se volevo ne entravo con di piu solo che mi scoccia perchè lagga sempre e si blocca il pc :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol io lo faccio sempre con internet explorer (vecchia versione nn nuova) e il mio massimo di cloni che sono entrato è stato 21, ma se volevo ne entravo con di piu solo che mi scoccia perchè lagga sempre e si blocca il pc :S
 
Ultima modifica:
prima si poteva utilizzare i bot con hybrid, ora gli unici sistemi sono questi :

- usi due broswer contemporaneamente ( es: safari - explorer )
- apri più finestre nel caso possiedi internet explorer

Non penso ne esistano altri, ma 3 client aperto già comincia a crashare, il vista li supporta per circa 20 minuti, dopodichè o lagga o si chiudono le finestre aperte xD