Thread obsoleto Come si fa a non laggare scriptando??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pisa

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2008
416
56
Miglior risposta
0
Salve,siccome quando uso gli script su metin 2 mi lagga sempre,ce un modo per non farlo laggare ogni tot??Io uso multihack 3.0 va tutto pero quando faccio lock mob e auto attak dopo un po lagga...Grazie in anticipo!:ciao:
 
probabilmente hai la ram troppo bassa....e metin va a sacttoni... poi c'è la linea come dice henvil.... minimo minimo per giocare bene devi avere 5 mega...
 
a capito...Sto seguendo i tuoi consigli e non mi sta laggando...speriamo bene
 
probabilmente hai la ram troppo bassa....e metin va a sacttoni... poi c'è la linea come dice henvil.... minimo minimo per giocare bene devi avere 5 mega...

Io ho 4 gb di RAM, ma lagga lo stesso con il multihack.
E' questione del channel, ovviamente anche delle altre porcherie attive come : skype, msn, emule, torrent ect.
 
A o capito tutto adesso.Spero non lo faccia più seguendo i vostri consigli.:ciao: e grazie!
 
Si, sono daccordo con voi però per caso metti la velocità troppo alta sul multihack? puòdarsi sia questo cmq anchea me alcune volte crasha oppure lagga
 
Allora, questo fatto non è derivante dalla connessione o dal pc, ma bensì se si tiene sul multihack sia il lock mob che una qualsiasi altra velocità ( atk o mov ) crasha.
 
Con Attacco e velocita Di Movimento Anche Ad'Es Velocità a 8.0 e Attacco a 6.0 a Me Non Lagga Ne Crasha xD Se Uso Il Lock Mob Nemmeno...
e Ho 3 gb di ram xD
 
Allora, questo fatto non è derivante dalla connessione o dal pc, ma bensì se si tiene sul multihack sia il lock mob che una qualsiasi altra velocità ( atk o mov ) crasha.

Sì, ma a Pisa non crasha, bensì LAGGA. Quello è un altro discorso ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.