Problema risolto Come si gioca a poker? E cosa bisogna avere per giocare?

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Allora io vorrei solo sapere come si gioca a poker e cosa bisogna avere (di furni intendo)per giocarci ! Sapete voglio iniziare con poker adesso xD
 
allora bisogna avere 10 dadi 5 a te 5 all avversario
tu clikki sui dadi e li fai aprire tutti dipende se hai 22334 questo vuol dire ke hai fatto coppia di 2 e coppia di 3 se il tuo compagno ha 33324 lui ha fatto tris di 3 vuol dire ke ha vinto lui xke il tris e piu grande della coppia poi se tu hai 11114 hai fatto poker invece se lui ha 22555 lui ha fatto full cioe pieno xD devi guardare sempre il numero piu grande per esempio coppia di 2 lui ha fatto coppia di 3 vince lui tua hai fatto coppia di 2 e coppia di 5 vinci tu rispetto a lui ke ha fatto coppia di 3 e poi come ho spiegato prima
LOL non ho messo nemmeno una virgola spero ke hai capito -.-
SPERO hai capito xD
 
a no io non ho dadi! xd c'è un gioco su cui truffare senza dadi dove bisogna dare x esempio 1 sgabello e se vince gliene devi dare 2?
 
si Black Jack serve un dado x giokare, ma nessuno gioka al black jack! quindi usa un bel fake login :emoji_relieved:
 
ma io già ce lo! e ho spammato ilsito x + di 1 ora e nex! vorrei fare gioki di tipo tu dai 1 e se vinci ricevi 2! cm ad esempio 1 noob mi da 50 e io me ne scappo dalla stanza! xD
 
Altri non ce ne sono...prova con i falling ma nessuno paga...l'unico gioco che và di MODA è il poker xD
 
sì problema risolto puoi chiudere! anche se ci sono anche i quiz ma non valgono +! xD