Problema risolto Come si modifica il logo del client?

damiand

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2017
17
26
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho dei problemi con il mio retroserver.
Volevo chiedervi come si fa a modificare il logo del client.php e lo sfondo.
Il cms,db che uso sono di Mexico Cms v4: Release - MexicoCMS v4 by HackerRicco
L'emulatore che uso è phoneix 3.0
Ho provato a modificare il file swf del logo del client con flash decompilator ma mi si bugga tutto!
Aiutatemi perfavore....
 
Ciao! Devi aprire il file "habbo.swf" con Flash Decompiler per editare quel logo!
 
C'è un file chiamato mexico.swf che prende lo sfondo del client e il logo, come faccio per modificarlo? è una pagina intera e se inserisco il logo non mi parte il client ed esce il logo in grande.... che faccio?
 
C'è un file chiamato mexico.swf che prende lo sfondo del client e il logo, come faccio per modificarlo? è una pagina intera e se inserisco il logo non mi parte il client ed esce il logo in grande.... che faccio?
Per modificare il logo nel client devi aprire l'habbo.swf con Flash Decompiler, trovare l'immagine richiesta e sostituirla.
 
Per modificare il logo nel client devi aprire l'habbo.swf con Flash Decompiler, trovare l'immagine richiesta e sostituirla.
Ma il problema è che non ho il file habbo.swf, ho un altro file di nome mexico che comprende il logo e lo sfondo intorno.... per crearne una uguale non so come fare