Problema risolto Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

sami20001

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2013
235
29
Miglior risposta
0
Salve ragazzi/e di Sciax2 forum,
oggi vi pongo una domanda che riguarda minecraft...
"Come si ottiene un Account Premium Minecraf?"
Chi lo sa?
Grazie mille in anticipo,
cordiali saluti,
per oggi da sami20001 è tutto e dalle sue domande, ciao e alla prossima :
IL PROBLEMA NON E' STATO RISOLTO.


 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

Salve ragazzi/e di Sciax2 forum,
oggi vi pongo una domanda che riguarda minecraft...
"Come si ottiene un Account Premium Minecraf?"
Chi lo sa?
Grazie mille in anticipo,
cordiali saluti,
per oggi da sami20001 è tutto e dalle sue domande, ciao e alla prossima :emoji_smiley:


Per avere un account minecraft premium o te lo compri o trovi nel web degli altri account di gente che non usa piu il suo e te li fai dare come ha fatto un mio amico che ora ha piu di 50 acco. premium e non ne ha pagato neanche 1.
Se hai bisogno di nuovo menzionami pure ;)
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

Minecraft è un gioco a pagamento, non esistono metodi per usufruire della sottoscrizione Premium a gratis.
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

Minecraft è un gioco a pagamento, non esistono metodi per usufruire della sottoscrizione Premium a gratis.
tempo fa esistevano!
Direttamente quando ti registravi avevi già un account premium!
ora ti devi registrare in un account mojang!
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

tempo fa esistevano!
Direttamente quando ti registravi avevi già un account premium!
ora ti devi registrare in un account mojang!

Su YouTube ci sono molti contest in cui puoi vincere un Gift Code per trasformare il tuo account minecraft registrato sul sito in premium. Partecipa e buona fortuna.

Non fidarti di siti che ti dicono che lo danno per nulla e in maniera semplice e veloce.
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

Come dice @Worry , cose del genere sono dei keylogger che potrebbero rubarti l'account di minecraft, ciò non te lo consiglio.
Il mio consiglio è quello di acquistarlo, dato che sei sicuro che fai una cosa legale e senza problemi.
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

tempo fa esistevano!
Direttamente quando ti registravi avevi già un account premium!
ora ti devi registrare in un account mojang!
Allora sei duro di comprendonio :emoji_relieved: non esistono metodi per ottenere un account Premium gratuitamente, Minecraft essendo un gioco a pagamento va di conseguenza pagato. In giro ci sono tantissime truffe, io starei attento se fossi in te perchè mi sembri una vittima facile.
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

Allora sei duro di comprendonio :emoji_relieved: non esistono metodi per ottenere un account Premium gratuitamente, Minecraft essendo un gioco a pagamento va di conseguenza pagato. In giro ci sono tantissime truffe, io starei attento se fossi in te perchè mi sembri una vittima facile.
-.-
1)Minecraft non è perforza a pagamento.
2)Tempo fa come avevo già detto prima che venisse Jeb non era a pagamento l'account premium!
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

-.-
1)Minecraft non è perforza a pagamento.
2)Tempo fa come avevo già detto prima che venisse Jeb non era a pagamento l'account premium!
Si che è per forza a pagamento, se vuoi trova qualcuno che vende account e risparmi ma gratis e difficile trovarlo
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

-.-
1)Minecraft non è perforza a pagamento.
2)Tempo fa come avevo già detto prima che venisse Jeb non era a pagamento l'account premium!

Minecraft Premium cioè il gioco originale è a pagamento dalla versione Alpha. Non c'è mai stato un modo per avere un account gratuito. O usi SP ma non hai Skin personalizzabile ed entrare in server premium o sganci 20 € al ciccione.
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

-.-
1)Minecraft non è perforza a pagamento.
2)Tempo fa come avevo già detto prima che venisse Jeb non era a pagamento l'account premium!
Senti, se fai una domanda e ritieni di sapere la risposta contrariando chiunque ti dica come stanno realmente i fatti perchè apri il thread? E' il terzo commento che spreco per dirti che NON ESISTE UN MODO PER OTTENERE MINECRAFT PREMIUM GRATUITAMENTE, che tu ci voglia credere o no questa è la realtà di Mojang. Su Sciax2 si affrontano le problematiche in maniera lecita, se tu conosci metodi "secondari" per ottenere la sottoscrizione attuali e fai poco il saputello perchè poi sei il primo che viene a piangere perchè ha il PC intasato di virus o keyloggher, pace e bene.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

Non puoi trovare un gioco a pagamento gratis, a meno che non lo vinci in un contest su YouTube dove poi ti danno il gift code. Poi io ti consiglio di usare SP io ho il Premium ma non ha nulla di particolare.. La skin ma vedi che dopo 2 giorni che lo hai non ti rendi manco conto :emoji_slight_smile:
Ciauu
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

Le risposte sono state date, sposto e rinomino come problema risolto.
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

No il problema non è stato risolto. (lo so che non è una domanda ma minecraft premium fino a qualke anno fa si prendeva gratis!)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi J3nK1y non mi ronpesse le scatole!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

No il problema non è stato risolto. (lo so che non è una domanda ma minecraft premium fino a qualke anno fa si prendeva gratis!)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi J3nK1y non mi ronpesse le scatole!

Oh, ma lo vuoi capire che MINECRAFT PREMIUM non è mai stato gratis e non lo sarà mai?
Non ci sarà mai un metodo per averlo gratis, devi SBORSARE.
Jenky ha ragione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

No il problema non è stato risolto. (lo so che non è una domanda ma minecraft premium fino a qualke anno fa si prendeva gratis!)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi J3nK1y non mi ronpesse le scatole!

Forse volevi dire che ti prendevano l'account.. :emoji_relieved:
Erano tutti keylogger, se vuoi vincerlo sborsa altrimenti partecipa ai contest realizzato dai tuber su youtube.
Io ti riconsiglio di ACQUISTARLO, eviti il furto dell'account. :bye:
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

No il problema non è stato risolto. (lo so che non è una domanda ma minecraft premium fino a qualke anno fa si prendeva gratis!)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi J3nK1y non mi ronpesse le scatole!
Il problema è stato risolto e adesso sprecherò gli ultimi minuti della mia vita per aiutarti a risolvere questo banale dilemma, anche se con queste risposte ignoranti ti meriteresti soltanto la censura dal territorio italiano. Minecraft è un gioco sandbox ideato e sviluppato da Markus "Notch" Persson. Quest'ultimo ha deciso di convertire Minecraft in un gioco pay to play non appena uscì la prima versione completa. Puoi trovare Minecraft (ovvero Minecraft Premium) alla modica cifra di 19,95€ a questo indirizzo internet:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Dal momento che sullo Sciax2 Forum è vietato discutere di argomenti che richiamino lo warez o per lo meno il materiale illegale questa è l'unica risposta che puoi ottenere qui. Quindi, se vuoi capirlo e accettare la realtà mi fa molto piacere averti aiutato a rispondere alla domanda ed aver risolto ogni tuo dubbio altrimenti continua nella tua beata e immacolata ignoranza.
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

Oh, ma lo vuoi capire che MINECRAFT PREMIUM non è mai stato gratis e non lo sa mai?
Non ci sarà mai un metodo per averlo gratis, devi SBORSARE.
Jenky ha ragione.

Zitto. se non sai dare le risposte non darle.
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

Zitto. se non sai dare le risposte non darle.

Io la risposta te l'ho data ed è anche corretta, quindi zitto te, ignorante.

Detto questo, ti ripeto ; Minecraft Premium è a pagamento, accetta la realtà, oppure come già detto da Jenky rimani nella tua beata e immacolata ignoranza.
 
Riferimento: Come si ottiene un account premium minecraft gratis?

Evitiamo di andare in flame.