Problema risolto Come Togliere Hamachi Da Un Retro... Aiutoo!

Calzino99

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2012
85
9
Miglior risposta
0
Scusate Ragazzi Di Sciax2 Io ho creato un retro da tanto tempo e cerco di levare hamachi ...!Faccio Tutto Bene Sblocco Porte e Mi registro su no-ip è creo l'host... dopo aver avviato no-ip duc metto select host ed metto una bella v su il mio sito!. fatto questo nell'programma escono 3 v... vado su xampp htdocs metto il sito il mio sito che ho messo su no-ip. fatto questo vado sul mio sito è non va sapete dirmi perche ? :emoji_slight_frown:

Uso Come Modem D-Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Togliere Hamachi Da Un Retro... Aiutoo!

Sposto in assistenza tecnica (habbo retro server)
 
Riferimento: Come Togliere Hamachi Da Un Retro... Aiutoo!

Sei sicuro di aver sbloccato le porte correttamente vedi devono essere 11..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Togliere Hamachi Da Un Retro... Aiutoo!

Se hai sbloccato tutto correttamente devi accedere da localhost!!
 
Riferimento: Come Togliere Hamachi Da Un Retro... Aiutoo!

Scusate Ragazzi Di Sciax2 Io ho creato un retro da tanto tempo e cerco di levare hamachi ...!Faccio Tutto Bene Sblocco Porte e Mi registro su no-ip è creo l'host... dopo aver avviato no-ip duc metto select host ed metto una bella v su il mio sito!. fatto questo nell'programma escono 3 v... vado su xampp htdocs metto il sito il mio sito che ho messo su no-ip. fatto questo vado sul mio sito è non va sapete dirmi perche ? :emoji_slight_frown:

Uso Come Modem D-Link!

come hai configurato il config.php? anche io avevo un modem d-link e non sono mai riuscito a sbloccare le porte correttamente!​
 
Riferimento: Come Togliere Hamachi Da Un Retro... Aiutoo!

Si Ragazzi Le Ho Sbloccate Tutte Bene Ma Niente ...!
 
Riferimento: Come Togliere Hamachi Da Un Retro... Aiutoo!

Nel config prova a mettere il tuo ip.Oppure metti il tuo config.Forse non hai configurato bene..
 
Riferimento: Come Togliere Hamachi Da Un Retro... Aiutoo!

Problema Risolto Grazie.