Guida Come utilizzare Onebip!

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Grazie all'utente Giocas , ovvero referente della Neomobile, società leader nei pagamenti con apparecchi mobili, nonchè proprietaria di Onebip, sono riuscito ad avere finalmente una risoluzione "ufficiale" ai problemi che molti utenti stanno riscontrando nell'ultimo periodo con la fruizione di Onebip.

Si possono vendere tutti i tipi di beni e servizi digitali, compreso l’accesso ad aree riservate di siti o la visione di video in streaming.

Non è possibile vendere alcun bene legato, direttamente o indirettamente, a contenuti Adult.



Cosa serve per integrare Onebip nel proprio sito:



- Nome della Ragione Sociale che intende integrare Onebip (es. Mia azienda srl)

- Nome e Cognome del Titolare o di colui che ha potere di firma

- Indirizzo della sede legale della società

- Numero della Partita IVA

- Firma di un breve contratto (che non ha nessun obbligo o impegno di alcun tipo)



Solo se si è in possesso di queste informazioni, il secondo step consiste nel contattarmi direttamente (inizialmente tramite il Forum - NOME UTENTE: GIOCAS ) per poi poter procedere all’integrazione vera e propria.

Ringraziando vivamente il gentilissimo sig. G.A. per il tempo dedicatoci, invito gli utenti a non esitare ad aprire un topic di assistenza in questa sezione, qualora riscontrassero ancora problemi con l'utilizzo di Onebip.

Anattup
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come utilizzare Onebip!

Ringrazio Anattup per il messaggio postato, molto chiaro.

Aggiungo solo un paio di dettagli.

- NON SI POSSONO EFFETTUARE / RICEVERE DONAZIONI TRAMITE ONEBIP (ogni transazione deve comportare necessariamente un acquisto, o di un bene o di un servizio digitale)
- QUANDO MI CONTATTATE CON IL PM, OLTRE ALLE INDICAZIONI CHE LEGGETE NEL MESSAGGIO PRECEDENTE, INDICATEMI ANCHE LA URL DEL SITO DOVE VORRESTE INTEGRARE ONEBIP.

Grazie mille,

Gianluca
 
Riferimento: Come utilizzare Onebip!

Posso sapere come avviene l'acquisto tramite il credito telefonico?!
Grazie mille.
 
Cosa non ti è chiaro, rispetto ai messaggi precedenti? Li trovi tutto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Come utilizzare Onebip!

Posso sapere come avviene l'acquisto tramite il credito telefonico?!
Grazie mille.

Semplicementi, ti registri in modo del tutto gratuito a Onebip e ricevi un PIN che dovrai inserire al momento di ogni acquisto. La procedura di acquisto avviene in maniera completamente sicura e certificata e paghi solo quanto viene riportato a video, senza costi aggiuntivi ;)
 
Piccolo aggiornamento da qualche periodo è quasi impossibile detrarre i soldi accumulati all'interno dell'account OneBip anche fornendo P.IVA e Codice fiscale, l'assistenza tarda pure a rispondere.