Domanda Componenti Hardware Pc

HardFighter

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2015
24
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da poco ho acquistato un computer che mi sembra ottimo per lavorare con programmi di grosse dimensioni, ma non sono proprio sicuro e vorrei la conferma da qualcuno che è più esperto di me.

Allora, vi riporto ciò che vi è scritto sul pc:

-Intel Pentium quad core processor N3540 (up to 2.66 GHz)
-Intel HD Graphics
-4 GB DDR3 L Memory
-1000 GB HDD

Ditemi qual è l'utilizzo migliore che posso farne per favore :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti, da poco ho acquistato un computer che mi sembra ottimo per lavorare con programmi di grosse dimensioni, ma non sono proprio sicuro e vorrei la conferma da qualcuno che è più esperto di me.

Allora, vi riporto ciò che vi è scritto sul pc:

-Intel Pentium quad core processor N3540 (up to 2.66 GHz)
-Intel HD Graphics
-4 GB DDR3 L Memory
-1000 GB HDD

Ditemi qual è l'utilizzo migliore che posso farne per favore :emoji_slight_smile:

Programmi grossi? mmm.. dove hai acquistato tale pc? quanto l'hai pagato?. I componenti non sono per niente buoni a mio parere e ti spiego il perchè:

- Processore inadatto a sostenere software come definisci tu "grossi".

- Scheda video: Inesistente!, praticamente sei con la scheda video integrata del processore, quindi non puoi fare nulla.

- 4GB di ram, davvero pochi se dobbiamo considerare questi software "grossi".

- 1 Tera di HDD, che marca, modello?


Spero che non ti abbiano truffato..
 
Programmi grossi? mmm.. dove hai acquistato tale pc? quanto l'hai pagato?. I componenti non sono per niente buoni a mio parere e ti spiego il perchè:

- Processore inadatto a sostenere software come definisci tu "grossi".

- Scheda video: Inesistente!, praticamente sei con la scheda video integrata del processore, quindi non puoi fare nulla.

- 4GB di ram, davvero pochi se dobbiamo considerare questi software "grossi".

- 1 Tera di HDD, che marca, modello?


Spero che non ti abbiano truffato..
Può darsi che abbia sbagliato io a scegliere il pc, dato che non sono un esperto. Comunque l'ho comprato da trony a 399,99 euro, in sconto di 200 euro. Non sono sicuro che sia il modello o la marca: Aspire E 15 start Es1-512-p2c7 (acer)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Con 400€ e soprattutto quell'hardware non fai proprio niente di grosse dimensioni.. Va bene per navigare e stop :emoji_relieved:
Nei negozi fisici trovi nella gran parte dei casi solo computer del paleolitico sovrapprezzati.

Le Intel HD di oggi sono ottime anche per qualche gioco leggero o senza grandi pretese, ma quella di un Pentium è tutto tranne che ottima.. Neanche un i3 si son degnati di mettere.
 
Ultima modifica: