• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Cerco COMPRO CREDITI HABBO.IT - SOLO GENTE SERIA

Ciao se sei ancora interessato ho dei crediti disponibili. Puoi lasciarmi un pm o comunque se confermi posso anche contattarti su tg
 
State attenti alle possibili truffe, pagate solo ed esclusivamente con Paypal ‘Beni e Servizi’, crazyburn non accetta questo servizio quindi vi conviene lasciare stare...
Magari è uno dei soliti truffatori visto che non lascia nemmeno il suo TG, un nuovo account di Lollo454? Chissà, ma molto probabile.
 
Non mi risulta che tu abbia chiesto il mio tg, comunque stai tranquillo, non appena avrò venduto i mille crediti che ho disponibili chiederò all'utente sciax di lasciare la propria recensione, anche se, francamente, poco mi interessa di dimostrare qualcosa a te, magari alla Community.
Ciao caro

Edit: appena dati 1000 crediti, per motivi di sicurezza ha voluto prenderli dividendo il tutto in 4 fasi quindi 250 crediti alla volta. Informo dunque i prossimi contatti che attualmente non ho disponibilità.
Ma ne approffitto per mandare i miei più cari saluti a OVLAS OVLAS :emoji_blush:
 
Ultima modifica: