Problema risolto Computer buono?

dartveder55

Nuovo utente
Autore del topic
4 Aprile 2015
15
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax.it,
Ho un incertezza , vorrei comprare un pc portatile (notebook lenovo) volevo se andava bene per reggere minecraft

-Processore accellerato AMD A6
-6310 con Grafica AMD RADEON R5 M230
-Ram 8 gb
- hard disk 500 gb
- masterizzatore dvd
- windows 8.1
 
Si solo a quello e anche a terraria credi credi che non laggherebbe?

Non conosco terraria quindi non ti so dire, comunque ti posso dire che buttare via min 400 euro solo per giocare a minecraft è uno spreco ENORME.
Ti consiglio invece di mettere via ancora un po'di soldi e comprarti un PC un po' più performante.
 
Ultima modifica:
L'hardware é abbastanza scarso per un PC da gaming, ti consiglierei una CPU come l'Intel i5.
Comunque hai sbagliato sezione...
 
Solo per la Ram è buonino per il resto è abbastanza scarso..
Comprati i pezzi e costruiscitelo/fattelo costruire spendi meno e ti viene molto meglio. ;)
 
Se devi giocare a Minecraft/web/musica e cazzeggio, allora andrà anche bene, se invece avrai intenzione di andare in giochi di livello superiore, ti consiglio di assemblare un PC fisso (in tal caso ti aiuteremo nella selezione dei migliori pezzi secondo il tuo budget).
 
Come PC dovrebbe andare bene. Considera che ha una CPU APU mobile, quindi molto scarsa nell'elaborazione computazionale, ma nella grafica sella cavicchia.
Se devi giochicchiare va benissimo. Conta che avrà anche un monitor a risoluzione 1360x768 (di solito) e quindi viaggia che è una bellezza.