• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto con bottino.txt Fake Login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Ho un problema,anzi problemone:
ho fatto accedere una mia amica al Fake Login e una volta fatto miosito.altervista.org/bottino.txt mi esce una pagina solo ed esclusivamente bianca.
HELP NOW.​
 
Riferimento: con bottino.txt Fake Login

Ciao, intanto hai sbagliato sezione, inoltre fai delle prove con dei dati random per vedere se funziona prima di dare il sito alla vittima ._.
Se non funziona c'è qualcosa che non va sul file che registra i dati...
Sposto
 
Riferimento: con bottino.txt Fake Login

Ho un problema,anzi problemone:
ho fatto accedere una mia amica al Fake Login e una volta fatto miosito.altervista.org/bottino.txt mi esce una pagina solo ed esclusivamente bianca.
HELP NOW.​
Come già detto da AAmin, forse prima è meglio che effettui tu dei tentativi per vedere se funziona, mettendo dei dati a caso. Comunque, in caso non funzionasse, ti consiglio di postarci i codici, così possiamo darti una mano ...
 
Riferimento: con bottino.txt Fake Login

Facile, hai il file che manda i dati al file di testo sballato.

Prova con questo fatto da me :emoji_slight_smile:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


ATTENZIONE : SE IL SITO E' DIVERSO DA FACEBOOK, CAMBIA LOCATION: NEL URL DEL SITO VERO, COSì CHE QUANDO LA VITTIMA FARA' IL LOGIN, ANDRA' SUL SITO VERO.

:-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.