Domanda Condizionatore d'inverno

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ragazzi ho messo il condizionare su Heat ma la temperatura? Cosa metto? Va bene 26? Perchè il condizionatore tira vento?
 
@Pakys la temperatura che metti al condizionatore deve essere sempre inferiore alla temperatura che c'è all'esterno, dandogli come temperatura 26 sui capisce che fuori ci sono piu o meno 30° è normale che ti tira vento.
Prova ad abbassarlo e vedi se caccia aria calda
 
@Pakys la temperatura che metti al condizionatore deve essere sempre inferiore alla temperatura che c'è all'esterno, dandogli come temperatura 26 sui capisce che fuori ci sono piu o meno 30° è normale che ti tira vento.
Prova ad abbassarlo e vedi se caccia aria calda

Risolto questo, puoi dirmi come attivare il timer? Ho messo che deve accendersi alle 6:30, premo ON e l'orario mi va sopra ma esce 6:00 patpat ho un Panasonic

--- Aggiornato ---

@Pakys la temperatura che metti al condizionatore deve essere sempre inferiore alla temperatura che c'è all'esterno, dandogli come temperatura 26 sui capisce che fuori ci sono piu o meno 30° è normale che ti tira vento.
Prova ad abbassarlo e vedi se caccia aria calda

Mettendo che io non ho un termometro fuori quindi non so che temperatura c'è fuori e Meteo.it dice che ci sono indicativamente circa 15°C io il condizionatore lo ho a 26, devo abbassarlo? :emoji_confused:
 
Sinceramente non ho mai usato un condizionatore l'inverno, prova a metterlo a 10 per il timer non saprei dirti
 
Sinceramente non ho mai usato un condizionatore l'inverno, prova a metterlo a 10 per il timer non saprei dirti

No, se lo metti a 10 vuol dire che fai in modo che dentro la stanza ci siano 10° C, e diventi un iceberg umano.

Riguardo il timer, prova a metterlo alle 7.00 e vedi se slitta alle 6.30 (sicuro che slitta o in automatico ti consiglia di staccarlo alle 6.00?)

@Pakys ;)
 
Penso che su heat ci sia una temperatura minima, tipo 20 °C