Problema Configurazione 500 o meno!

E' buona la PNY GTX 970? :emoji_smoking:

Dici che vale la pena? Secondo te si abbassa un pò il prezzo fra un pò di tempo? (Parlo per la 970)

Per quanto mi riguarda quella non è una delle migliori marche... Preferirei prendere la migliore 960 piuttosto che la peggiore 970 sia chiaro. I prezzi scenderanno tra un bel po... basti pensare che la mia 760 costa ancora sui 210 euro (Versione MSI Twin Frozr OC Edition).
 
Per quanto mi riguarda quella non è una delle migliori marche... Preferirei prendere la migliore 960 piuttosto che la peggiore 970 sia chiaro. I prezzi scenderanno tra un bel po... basti pensare che la mia 760 costa ancora sui 210 euro (Versione MSI Twin Frozr OC Edition).

Consigliami una 960 a sto punto... cioè... (ti chiedo se puoi linkarmela :emoji_relieved:)
 
@Xethere Effettuato l'acquisto, oggi l'abbiamo assemblato a casa sua! Ora da esterno, avrei preferito questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma dato che lui volesse la NVidia abbiamo preso la MSi GTX 960 Twin Frozr V . Bella scheda. Ma che ne pensi della R9 280X Vapor-X Tri-X OC della Sapphire?
 
@Xethere Effettuato l'acquisto, oggi l'abbiamo assemblato a casa sua! Ora da esterno, avrei preferito questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma dato che lui volesse la NVidia abbiamo preso la MSi GTX 960 Twin Frozr V . Bella scheda. Ma che ne pensi della R9 280X Vapor-X Tri-X OC della Sapphire?

Che è una buona scheda... comparabile con una GTX 770 ma con un costo inferiore... Non sono un fan di nvidia perché ho lavorato con processori AMD e schede AMD; e mi sono trovato abbastanza bene... il loro vero problema sono i consumi e le temperature più elevate... per questo spenderei quei 15-20 euro in più per nvidia.